La figlia di Kim Kardashian: prima cover a 5 anni

North West, primogenita di Kim Kardashian e del rapper Kanye West, ha posato per la sua prima copertina, perfettamente truccata e alla moda. A 5 anni

In posa come una modella navigata. Perfettamente truccata e alla moda. A soli 5 anni North West si è guadagnata la sua prima cover.

Niente di strano, se si pensa che la piccola modella è figlia del rapper Kanye West e della ereditiera miliardaria, nonché socialite Kim Kardashian. Le mele, si sa, non cadono mai troppo lontano dall’albero.

La rivista WWD Beauty Inc, per cui North ha posato, ha lodato la bambina per “il suo spiccato senso della moda e l’occhio per il trucco”. E tutto accade poche settimane dopo che Kim, 38 anni, aveva dovuto rispondere alle critiche nate dal fatto che sua figlia indossasse un rossetto rosso nel suo profilo Instagram (che ovviamente ha già).

Kim, mamma orgogliosa, ha ripubblicato le immagini sulla sua pagina Instagram, scrivendo: “La mia più bella e stilosa bambina North ha posato per la sua prima cover per @wwd !!!!

Negli Usa non è così insolito assistere a bambine modelle, con tanto di benedizione di genitori e addetti al mestiere. E la famiglia Kardashian vive da sempre la propria vita pubblica e privata sotto i riflettori. Tutto nella norma, per loro. (Inevitabili) polemiche comprese…

La figlia di Kim Kardashian: prima cover a 5 anni