Noemi splendida in abito da sposa, il Sì con Gabriele Greco

Il gran giorno è arrivato per Noemi, che posta su Instagram una sua foto in abito da sposa e chiede ai suoi fan: "Cheffaccio, vado?"

Il gran giorno è arrivato anche per la cantante Noemi, che venerdì 20 luglio ha detto sì a Gabriele Greco, membro della sua band e compagno da dieci anni.

Dagli esordi nel 2009 a X Factor, Veronica Scopelliti, vero nome della romana 36enne, ne ha fatta di strada: prima la scalata al successo, poi l’amore trovato sul palco e ora coronato ufficialmente nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma. Ora Gabriele, bassista, pianista e insegnante di musica 34enne e di Roma, è ufficialmente suo marito.

Noemi ha voluto un matrimonio “alternativo”: l’aveva annunciato e così è stato. Niente abito bianco, ma color pastello champagne, perché: “Meglio champagne, sono fuori tempo massimo” aveva scherzato la cantante. Dopo la cerimonia nella Basilica, sposini e invitati sono andati a piedi fino al Lian Club, sul Lungotevere per un ricevimento nel cuore della bella Roma che tanto ama Noemi. Oltre al menù tradizionale, non poteva mancare la musica dal vivo. Noemi ha pensato anche al giuramento, breve e semplice: “Il meno impegnativo possibile visto anche che siamo tra il royal wedding Harry-Meghan e le nozze Fedez-Ferragni” aveva detto.

Noemi non ha rinunciato a rendere participi i suoi fan del gran giorno. Poco prima delle nozze si è lasciata immortalare in abito da sposa e ha pubblicato la foto sul suo account Instagram con le parole: “Cheffaccio? Vado? #noemisisposa”. Nella foto si vede Noemi nel suo abito color champagne, un bouquet di rose in mano, le pareti color rosa cipria: un’immagine che sembra un quadro impressionista.

Migliaia i commenti di auguri e partecipazione dei fan per il gran giorno: “Stupenda, come sempre! Super auguri ad una super donna simpatica, bella e brava! Top insomma” scrive Amy, “Sei meravigliosa, auguri” fa eco Letizia. Non mancano però le critiche per un abito che non a tutti è piaciuto: “Tremendo abito…ma augurissimi” scrive Giovanna, “Stupenda, ma potevi optare per un vestito più moderno…” continua Giorgia.

Dopo la cerimonia e i festeggiamenti con amici e parenti, non ci sarà un viaggio di nozze per i neosposini, ma Noemi riprenderà il suo “La Luna Tour“. Intanto però, auguri ai neosposini!

Noemi - instagram

Noemi – instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Noemi splendida in abito da sposa, il Sì con Gabriele Greco