Nina Zilli e Omar Hassan è amore: foto su Instagram del bacio

Nina Zilli è di nuovo innamorata. La cantante ha postato su Instagram un tenero bacio con il fidanzato Omar Hassan

Nina Zilli e Omar Hassan sono innamorati. La cantante ha confermato la relazione con l’artista utilizzando una foto postata su Instagram. Nello scatto in bianco e nero l’artista bacia teneramente l’ex pugile, rispondendo ai gossip riguardo la sua vita privata.

Qualche tempo fa infatti sui social era circolato un video, girato da Gué Pequeno a Miami, in cui i due si scambiavano un bacio appassionato. Da quel momento non si era parlato d’altro che di Omar Hassan, 31enne ex pugile diplomato all’accademia di Brera di Milano e inventore dell’action painting. 1,90 metri d’altezza per 81 kg di peso: Omar ha unito la passione per la boxe con quella per l’arte, creando delle opere straordinarie.

“Sono stata in vacanza 2 settimane scarse – ha scritto Nina Zilli commentando la foto -, mi sono divertita e rilassata com’è giusto che sia, c’è stato un compleanno speciale e un amico rincoglionito che ha fatto un video proprio a mezzanotte e da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano “bacio, bacio, bacio”. E niente, eccolo – ha concluso l’artista -. #homemade #fattoincasa vero e naturale. Mi vergogno un po’ perchè non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo #bacio”.

Grazie a Omar Hassan, Nina Zilli sembra aver ritrovato la felicità dopo la fine dell’amore con Neffa. La relazione con Giovanni Pellino infatti non si era conclusa nel migliore dei modi. “Ero arrivata a un punto in cui stavo più male che bene – aveva svelato la cantante a Vanity Fair -, la nostra era una storia di incompatibilità: io avevo chiaro in testa che cosa provavo, lui no. E quando si arrivava alla domanda chiave sei innamorato? Lui non sapeva rispondere”.

“Ci ho provato in tutti i modi – aveva concluso la cantante – e alla fine ho realizzato che era una battaglia contro i mulini a vento. Quando è finita, almeno con la coscienza ero a posto. Chi non soffre quando finisce un amore? La cosa buffa è che io e Giovanni abbiamo scritto insieme una canzone, Schema libero, in cui immaginavamo il giorno in cui ci saremmo lasciati e dicevamo: ‘Sono a terra ma non c’è pericolo. Faccio cruciverba a schema libero’. Il senso era: anche se finirà saremo bravi, non faremo tragedie. Siamo stati profetici, ma forse un po’ troppo ottimisti”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Zilli e Omar Hassan è amore: foto su Instagram del bacio