Nina Moric a Verissimo: rivelazioni su Fabrizio Corona e stoccata a Silvia Provvedi

Nina Moric svela i segreti di Fabrizio Corona e lancia una frecciatina a Silvia Provvedi (parlando anche di Belen)

Nina Moric si confessa a Verissimo, lanciando una frecciatina a Silvia Provvedi e raccontando il suo rapporto con Fabrizio Corona, a cui non risparmia le critiche.

Da qualche mese ormai fra la modella e l’ex re dei paparazzi sembra tornato il sereno. Merito del figlio Carlos Maria, con cui hanno trascorso le vacanze estive in Salento. Dopo una lunga lontananza e tanto dolore, Nina Moric è riuscita a riabbracciare il figlio e a creare un nuovo rapporto con Corona, anche se teme che la tregua non durerà per molto.

“Fabrizio non cambierà mai – ha spiegato la modella croata parlando con Silvia Toffanin -, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé. È rientrato in questo vortice ed è difficile uscirne – ha concluso -. Ha sete di questa popolarità. Qualcuno potrebbe dire che è un narcisista patologico, ma io non credo soffra di malattie, è solo uno show man. Forse Carlos è l’unica persona che può dargli una mano per trovare la retta via”.

Nina ha anche commentato la storia d’amore (ormai finita), fra Silvia Provvedi e Corona. La cantante oggi è rinchiusa nella casa del Grande Fratello e, dopo una serie di frecciatine da parte di Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi ha chiesto un confronto. “Mi sembra che se la stiano gestendo benissimo da soli – ha commentato la showgirl -. Adesso lui vuole andare al Gf per replicare, fatelo entrare. Mi pare che tutti e due ci abbiano marciato sopra e trovo tutto abbastanza squallido”.

Sincera e senza peli sulla lingua, Nina Moric ha affermato di non aver mai apprezzato Silvia Provvedi. “No assolutamente – ha chiarito -, perché nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere. Se dovessi darle un consiglio? Non si muore per amore”.

L’ex moglie di Corona ha spiegato di non avere un buon rapporto neppure con Belen Rodriguez, che l’ha persino citata in tribunalemori per alcuni insulti. “Anche Belen non mi è mai piaciuta – ha chiarito -, ma non provo rancore nei suoi confronti”.

Nina Moric a Verissimo con Silvia Toffanin

Nina Moric a Verissimo con Silvia Toffanin – Fonte: Ufficio stampa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric a Verissimo: rivelazioni su Fabrizio Corona e stoccata a Si...