Nina Moric, il rimprovero al figlio Carlos: “Torna ad essere quello che eri”

Nina Moric si scusa su Instagram per alcune frasi offensive del figlio Carlos e, dopo averlo aspramente rimproverato, gli lancia un appello

Nina Moric, attraverso i suoi canali social, si è mostrata particolarmente infastidita e preoccupata per i comportamenti assunti dal figlio Carlos Maria, da poco diciottenne. Se, nei giorni scorsi, si è lasciata andare a degli attacchi al vetriolo nei confronti Fabrizio Corona, padre del ragazzo, adesso ha deciso di parlare proprio al suo primogenito, rimproverandolo aspramente.

Nina non ha dubbi: Carlos è una persona estremamente dolce, educata e sensibile. Alcuni suoi recenti comportamenti, resi pubblici attraverso delle stories su Instagram, hanno, però, sollevato l’indignazione degli utenti del web, stupiti per alcune parole particolarmente offensive pronunciate dal neo-diciottenne. La showgirl, così, è intervenuta con un monito per il figlio:

Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, chiedo scusa. […] Credetemi, non è in lui.

Parole dure, che sono quelle di una madre dispiaciuta per le recenti azioni del figlio. La Moric, così, si è voluta scusare con quanti si siano sentiti offesi dalle parole di Carlos, sottolineando che non è quello il tipo di educazione da lei impartita in questi anni e di non riconoscere più in lui lo stesso ragazzo che, fino a poco tempo fa, le leggeva e argomentava saggi di filosofia.

Nina Moric è poi tornata a parlare direttamente al figlio, attualmente in compagnia del padre Fabrizio Corona, chiedendogli di tornare quello che era una volta e di abbandonare ogni comportamento aggressivo:

Carlos, da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono e la mitezza sono i veri dardi di luce per sconfiggere ogni male… questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.

Le dichiarazioni di Nina Moric, così, vanno ad aggiungersi alle accuse lanciate a Fabrizio Corona. La showgirl, infatti, ha affermato che per l’ex marito, Carlos rappresenterebbe solo un modo per fare più soldi. Nonostante la sua volontà, inoltre, non sarebbe riuscita a condividere nessun momento di vacanza con il figlio, proprio a causa delle intromissioni del padre.

Se Nina si è lasciata andare a commenti pubblici, nessuna risposta arriva da parte di Fabrizio Corona e di Carlos Maria. I tre riusciranno a trovare un punto di incontro?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric, il rimprovero al figlio Carlos: “Torna ad essere que...