Nina Moric, nuovo tatuaggio dedicato a Corona

Nina Moric ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio, dedicato all'ex marito Fabrizio Corona, con cui è tornato il sereno

Ha il sapore di una dichiarazione d’amore il gesto di Nina Moric, che ha voluto dedicare il suo nuovo tatuaggio a Fabrizio Corona.

I due non sono più sposati, ma, dopo liti e frecciatine velenose, si sono finalmente riavvicinati. Entrambi hanno deposto l’ascia di guerra per il bene di Carlos, il figlio nato dalla loro relazione. Il 16enne e i genitori hanno trascorso le vacanze estive in Salento e anche dopo il ritorno a Milano hanno continuato a frequentarsi. Corona ha affermato più volte di essere molto legato a Nina Moric, dedicandole frasi d’amore su Instagram e dichiarando in un’intervista a Verissimo che la donna sarebbe ancora innamorata di lui.

Una frase che sembra confermata dal gesto della modella croata, che ha scelto di farsi un tattoo dedicato a Corona. Qualche giorno fa l’ex re dei paparazzi, a poche ore dall’ennesimo processo che lo vede coinvolto, si è tatuato sulla testa la scritta “Viva la libertà”, un mantra che l’accompagna da quando è uscito dal carcere dopo una lunga reclusione.

Poco dopo anche la Moric ha voluto imprimere sulla sua pelle quelle parole, lasciando l’ex marito a bocca aperta. Nina infatti ha postato su Instagram un video in cui realizza sulla schiena un tatuaggio con la scritta “Viva la libertà” e accanto la sagoma di Corona in bicicletta. Un vero e proprio omaggio all’ex marito, che non ha lasciato indifferente Fabrizio.

L’ex di Belen infatti ha pubblicato un messaggio sui social scrivendo: “Invito tutti quanti ad andare sull’Instagram della mia bellissima Nina, mia moglie, ex moglie ma è come se fosse mia moglie, e guardate che tatuaggio ha fatto. Grazie amore mio!”.

Se con la Moric il rapporto procede a gonfie vele, lo stesso non si può dire di Silvia Provvedi. La cantante delle Donatella, che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip, ha voluto rispondere a tono a Corona, che aveva detto di non averla mai amata. “Non è che siccome Silvia mi è stata dietro nei due anni in galera allora devo sacrificare la mia vita per lei – aveva detto a Verissimo -. Se ero il signor x voglio vedere se ci stava…[…] quando la guardo in tv mi chiedo come ca**o ho fatto a stare con lei in questi anni”.

“Non parlo di un uomo piccolo così” ha risposto lei, liquidando la questione sollevata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Fabrizio Corona e Nina Moric – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric, nuovo tatuaggio dedicato a Corona