Nina Moric, il messaggio su Instagram al figlio: “Non seguire il mio esempio”

Nina Moric lancia un messaggio importante al figlio Carlos Maria su Instagram, chiedendogli di non seguire il suo esempio

Nina Moric ha dedicato un lungo post pieno d’amore a suo figlio Carlos Maria, nato dall’amore per Fabrizio Corona.

Nel messaggio pubblicato su Instagram, la modella ha invitato il giovane a non seguirla come esempio di vita, ma di essere migliore. “Se sei buono la gente se ne approfitta – ha spiegato Nina -. Tanti grandi dirigenti, lo sai come sono arrivati dove sono? Si sono barcamenati in mezzo alla corrente. Non permettere a nessuno – ha aggiunto – di dirti che non puoi fare qualcosa”.

La Moric ha svelato di aver commesso nella sua vita tantissimi errori, ma di essere pronta a migliorare per amore del figlio. “Non fare come me, promettimelo! – ha scritto la showgirl sulle Stories -. Io sognavo… Ma mi sono lasciata distrarre. Ero in attesa che succedesse qualcosa e quel qualcosa era l’attesa; è la vita e va vissuta”.

Infine Nina ha esortato il 16enne a non arrendersi e seguire sempre i suoi sogni. “Sii gentile e abbi coraggio – ha svelato -. Voglio vederti volare, Angelo mio. Sono certa che lo farai”.

Dopo una lunga lontananza Nina Moric è tornata finalmente a riabbracciare suo figlio. La showgirl e Corona infatti hanno raggiunto un accordo dopo l’uscita dell’ex re dei paparazzi dal carcere, ottenendo l’affidamento congiunto del figlio.

La modella croata non aveva mai nascosto la sofferenza provata a causa della lontananza di Carlos. Più volte su Instagram aveva lanciato il suo grido di dolore, svelando la tragedia che stava vivendo. Un dolore che – fortunatamente – è stato superato. Corona infatti dopo essere uscito dal carcere ha deciso di riunire la famiglia, riavvicinandosi alla Moric dopo liti, accuse e attacchi.

Fabrizio e Nina erano partiti per la Puglia, dove la modella si era riavvicinata anche a Gabriella, la madre di Corona. “Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio, anche questa è una grande vittoria – aveva rivelato -. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni”.

Nina Moric e Carlos

Nina Moric e Carlos – Fonte: Instagram

Nina Moric, il messaggio su Instagram al figlio: “Non seguire il...