Nina Moric è tornata. Su Instagram: “Non riesco a concentrarmi senza tacchi”

Nina Moric è tornata, conquistando i fan di Instagram con uno scatto che dimostra che la classe c'è (e si vede)

Nina Moric torna su Instagram dopo quasi una settimana di assenza e conquista i follower con uno scatto.

“Non riesco a concentrarmi senza tacchi” ha scritto Nina, commentando la foto che arriva direttamente da uno dei suoi ultimi shooting. Nello scatto la modella croata si mostra in tutta la sua bellezza, sfoggiando un fisico mozzafiato e uno sguardo che cattura. Dopo un periodo difficile, segnato dalla lontananza dal figlio Carlos e le continue tensioni con Fabrizio Corona, la showgirl è tornata a sorridere.

Se durante il Grande Fratello 15 in tanti avevano notato la sua eccessiva magrezza e lo sguardo stanco, ora Nina sembra rifiorita. A 42 anni è ancora stupenda e capace di ammaliare i follower con il suo fascino. “Nina is back” ha scritto qualcuno, mentre altri si sono complimentati con la showgirl scrivendole: “Sei bellissima anche senza tacchi”, “Una vera top model” e poi, ancora, “Sei stupenda e meravigliosa” oppure “Potrai avere anche 100 anni sempre modella resterai”.

Era il 1999 quando Nina Moric divenne famosa in tutto il mondo, ballando nel video di Livin’ la vida loca, canzone cult di Ricky Martin. Da allora ne è trascorso di tempo e la showgirl, che ultimamente era apparsa provata dalle sue vicende personali, è tornata a sorridere e a sfoderare il suo fascino.

I momenti difficili sembrano ormai alle spalle e Nina Moric è pronta a concentrarsi solo su se stessa e sul figlio Carlos. Il primogenito, nato dalla storia con Corona, ha da poco compiuto 16 anni e lei si gode ogni momento accanto a lui, dopo una lontananza che l’aveva distrutta psicologicamente e fisicamente.

“Ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos – ha raccontato di recente Corona, parlando dell’ex moglie – e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto. Nina è ancora innamorata di me”.

La modella non ha ancora commentato le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi e probabilmente non lo farà. Ora vola alto, si gode la nuova felicità che le ha regalato il figlio e il successo su Instagram. Il resto non conta, perché Nina is back.

Nina Moric Instagram

Nina Moric – Fonte: Instagram

Nina Moric è tornata. Su Instagram: “Non riesco a concentrarmi ...