Nina Moric su Instagram, il tatuaggio lascia senza fiato

Nina Moric lascia senza fiato su Instagram, sfoggiando l'ultimo tatuaggio sulla schiena

Nina Moric sorprende ancora una volta tutti, mostrando su Instagram il tatuaggio realizzato qualche tempo fa.

L’ex moglie di Corona ha una passione per i tattoo e ne ha tantissimi su tutto corpo, l’ultimo però lascia davvero senza fiato. Si tratta di due grandi ali, tatuate sulla schiena, che fanno sembrare la modella croata un angelo. “I spread my wings and fly away” (“Allargo le mie ali e volo via”) ha scritto Nina, commentando lo scatto.

I follower hanno apprezzato il nuovo tatuaggio della Moric. In tanti le hanno fatto i complimenti, notando come, da quando nella sua vita è tornato il figlio Carlos, la showgirl sia molto più felice, sorridente e bella. Nello scatto Nina Moric non indossa la maglietta, è di spalle e mette in mostra il tatuaggio. Uno scatto sensuale che le ha fatto guadagnare la bellezza di quasi 36 mila Like.

Negli ultimi giorni la modella era finita al centro del gossip per via del ricovero in ospedale dopo una rissa di Luigi Mario Favoloso, suo fidanzato ed ex gieffino. I due si erano lasciati poco prima dell’estate, per poi tornare insieme grazie ad un viaggio romantico in Africa. Nina Moric non ha commentato sui social quanto accaduto e da tempo non posta su Instagram le foto insieme all’imprenditore di Torre Del Greco.

Si sono lasciati di nuovo? Mentre il mistero si infittisce, la modella continua a godersi questo periodo magico della sua vita. Il rapporto con Fabrizio Corona, da sempre burrascoso, è tornato sereno, anche grazie alla vicinanza di Carlos. Gli ex coniugi hanno ottenuto l’affidamento condiviso del figlio e sono spesso insieme, come dimostrano le Stories postate dall’ex re dei paparazzi.

Anche la rivalità con Belen Rodriguez, un tempo sua acerrima nemica, sembra sopita, tanto che qualche giorno fa entrambe le donne hanno commentato uno scatto tenerissimo di Fabrizio con il figlio Carlos. Un periodo magico che Nina ha voluto celebrare con un tatuaggio che esprime la sua voglia di libertà e la grande felicità che sta provando.

Nina Moric Instagram

Nina Moric – Fonte: Instagram

Nina Moric su Instagram, il tatuaggio lascia senza fiato