Nina Moric torna a vivere con suo figlio Carlos

Nina Moric ha ottenuto forse la vittoria più bella di questi ultimi anni: suo figlio Carlos tornerà a vivere con lei. La decisione dello stesso Fabrizio Corona

Dopo anni di battaglie e sofferenze e dopo il riavvicinamento di questa estate, arriva per Nina Moric la notizia più bella, il giorno della sua vera rinascita: suo figlio Carlos tornerà a vivere con lei.

La decisione, pubblicata sui social, è stata presa dallo stesso Fabrizio Corona, ritenendo che la madre abbia”vita e orari più regolari”.

Si legge nel comunicato pubblicato su Instagram dalla stessa Moric:

Corona ritiene sia giusto che il figlio, ormai sedicenne, che oggi vive con lui e al quale è molto legato, torni a vivere anche con Nina, perché “la madre gli dà più stabilità di vita”. “Nina – aggiunge- ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. Dopo anni di battaglie, per l’ex fotografo dei VIP questa è la naturale conclusione “di una grandissima armonia famigliare”. La sua famiglia oggi, conclude Corona “sono due persone, sono Nina e Carlos”

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric torna a vivere con suo figlio Carlos