Nina Moric, dopo il GF i fan su Instagram sono con lei

Dopo l'apparizione al GF che ha lasciato tutti a bocca aperta, i fan si sono schierati dalla parte di Nina Moric

La rivincita di Nina Moric passa anche attraverso i social e, dopo la sua apparizione al GF15, su Instagram i fan si schierano dalla sua parte.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 15, Nina Moric ci ha regalato una grande prova di carattere, dimostrando di non avere paura degli haters e di essere ancora la splendida donna che stregò il mondo intero nel 1999 ballando con Ricky Martin nel video di Livin’ la vida loca. Da allora ne è passato di tempo, ma l’ex moglie di Corona non ha perso la grinta che l’ha sempre contraddistinta. Se ne sono accorti i fan, ma soprattutto i suoi critici, che sono rimasti a bocca aperta quando l’hanno vista apparire nello studio del GF accanto a Barbara D’Urso, bella come una dea.

La settimana precedente la Moric era entrata nella casa più spiata d’Italia per chiarire la sua situazione sentimentale con il fidanzato Luigi Mario Favoloso, ma più che i drammi sentimentali, ad attirare l’attenzione del pubblico era stato l’aspetto della showgirl. In tanti l’avevano accusata sui social di essersi rifatta e di essere eccessivamente magra, qualcuno era perfino arrivato a dire che fosse ubriaca e drogata durante la diretta. Una vera e propria follia a cui Nina ha voluto rispondere in modo deciso e diretto.

A grandi falcate, fasciata in un mini abito multicolor, ha conquistato il centro dello studio del GF, regalando una risposta di classe a chi la criticava e la prendeva in giro sui social. La sua presa di posizione è piaciuta molto ai fan che ora su Instagram la difendono. “Grande donna, sicura e intelligente” le ha scritto un follower, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Tutto il mondo è con te”. In tanti hanno voluto rincuorare la modella croata, che da circa quattro anni sta vivendo quello che ha definito più volte come un “incubo burocratico” che la tiene lontana da suo figlio Carlos Maria. “Cara Nina – le ha scritto un fan – sei bella dentro e fuori, si vede che hai sofferto ma ti stimo molto perché ne parli con grande dignità”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric, dopo il GF i fan su Instagram sono con lei