Nina Moric gela Corona e Asia Argento: “La situazione non mi riguarda”

Nina Moric gela Fabrizio Corona e Asia Argento, svelando cosa pensa della loro relazione

Nina Moric gela Fabrizio Corona e Asia Argento, facendo un passo indietro rispetto alla relazione più discussa del momento.

La modella croata è stata legata all’ex re dei paparazzi e la coppia ha avuto anche un figlio, Carlos Maria. Per moltissimi anni Corona e la Moric si sono fatti la guerra, fra attacchi, frecciatine e interviste choc, ma oggi fra i due sembra tornato il sereno. Nina è riuscita finalmente a riabbracciare il figlio, che era stato allontanato dal tribunale e affidato alla nonna, Gabrielle, e il rapporto con l’ex marito è molto più disteso e cordiale.

Insomma, Nina Moric sta vivendo un periodo d’oro, grazie alla vicinanza di Carlos, che è tornato a vivere con lei, e non ha nessuna intenzione di mettere a rischio il suo equilibrio familiare. Forse per questo ha voluto fare un passo indietro nei confronti della laison Corona-Argento.

Intervistata dalle Iene, la top model ha spiegato: “Questa situazione non mi riguarda – aggiungendo -. Se sono sereni perché no?”. Qualche giorno fa però, quando sul settimanale Chi erano uscite le foto del bacio appassionato fra Fabrizio e Asia, Nina aveva scritto su Instagram un messaggio per la regista italiana.

“Non ti conosco, ma hai tutta la mia stima – aveva spiegato, senza però ricevere una risposta dalla Argento -. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli”.

Nina Moric è forse una delle persone che conoscono meglio Fabrizio Corona. La loro storia d’amore, iniziata nel 2001, è durata oltre dieci anni, segnati da passione, scandali e bugie. “Fabrizio non cambierà mai – aveva raccontato lei qualche tempo fa a Verissimo -, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé. È rientrato in questo vortice ed è difficile uscirne – aveva concluso -. Ha sete di questa popolarità. Qualcuno potrebbe dire che è un narcisista patologico, ma io non credo soffra di malattie, è solo uno show man”.

nina-moric-corona-

Nina Moric – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric gela Corona e Asia Argento: “La situazione non mi&nbs...