Nina Moric, la foto su Instagram lascia senza fiato

Nina Moric ci dà un taglio e conquista tutti su Instagram con un look davvero strepitoso (che strizza l'occhio a Ilary Blasi)

Nina Moric lascia senza fiato i suoi follower con una nuova foto pubblicata su Instagram.

La modella croata è una star sui social, dove posta le foto che raccontano la sua vita privata, fra gioie e dolori. Dopo un periodo particolarmente difficile, segnato dalla lontananza del figlio Carlos, Nina è riuscita a ritrovare finalmente il sorriso. Merito della nuova serenità raggiunta con Fabrizio Corona e del tempo trascorso con il figlio sedicenne, che ha finalmente potuto riabbracciare la sua mamma.

Qualche mese fa Nina Moric era stata ospite del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso. In quell’occasione la modella aveva attirato moltissime critiche. In tanti l’avevano definita “troppo magra”, mentre altri si erano scagliati contro di lei accusandola di aver “esagerato con la chirurgia estetica” e addirittura di essere “diventata brutta”.

Nina si era difesa dagli attacchi e dopo quel momento così difficile è risorta. Oggi è più bella che mai, sorridente e bellissima. Merito anche di un nuovo look che le ha consentito di sfoggiare al meglio tutta la sua bellezza. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, Nina Moric ha i capelli corti e leggermente mossi.

Il suo short bob spettinato ricorda molto quello sfoggiato da Ilary Blasi nella prima puntata del Grande Fratello Vip, anche se in quel caso, come ha svelato la presentatrice, si trattava di una parrucca. Nina invece ha deciso di darci davvero un taglio, pubblicando una foto scattata dal parrucchiere al termine di una lunga seduta. Il risultato è davvero strepitoso e la modella croata non è mai stata così bella.

“Meglio sbrigarsi. Olivia Newton-John” ha commentato la showgirl, facendo riferimento all’evidente somiglianza con la star di Grease. I fan hanno gradito, con commenti entusiastici che vanno dal “sei stupenda” al “sei fantastica”, sino al “ti sposerei”. E c’è persino chi le consiglia, ora che ha un nuovo look, di tornare con Fabrizio Corona, anche se Nina ha chiarito più di una volta che, nonostante l’affetto che prova per l’ex marito, fra i due non ci sarà mai un ritorno di fiamma.

nina-moric-instagram

Nina Moric – Fonte: Instagram

Nina Moric, la foto su Instagram lascia senza fiato