Nina Moric, foto con Carlos e Fabrizio: “La vera famiglia è quella del rispetto”

Nina Moric pubblica su Instagram una bella foto insieme a Fabrizio e Carlos Maria, sottolineando come il rispetto sia alla base di una famiglia felice

Per Nina Moric questo è un periodo felice. Archiviata la storia con Luigi Maria Favoloso, la modella croata ha trovato un nuovo amore, lontano dallo showbiz e ha anche ritrovato un legame fatto di amicizia e rispetto con Fabrizio Corona, padre di suo figlio Carlos Maria, il suo amore più grande.

Proprio Fabrizio e Carlos, il 22 luglio, avevano mandato un videomessaggio di auguri per il compleanno di Nina, dicendole che le volevano un gran bene, che “è una donna forte e meravigliosa, che ha avuto una vita difficile ma ha saputo trovare la forza per ricominciare”.

E oggi Nina pubblica un bello scatto di loro tre insieme, scrivendo vicino

Il potere di trovare la bellezza nelle cose più umili rende la casa felice e la vita più bella. Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.🙏♥️

Oggi Nina ha l’affidamento congiunto di Carlos Maria, insieme a Fabrizio, con il quale ha recuperato un buon rapporto. E sui suoi anni difficili, quando le avevano tolto il figlio, dice: “Dimenticare il dolore è difficilissimo, ma ricordare la dolcezza lo è ancora di più. La felicità non ci lascia cicatrici da mostrare. Dalla quiete impariamo così poco. Voglio ricordare. Il bello. E il brutto. Quando sono stata felice. E quando invece no. Voglio avere memoria. E ancora futuro“.

Intanto alla Favola Beach di Avigliana si sta preparando una mega festa per il compleanno di Carlos Maria, sabato 8 agosto. Carlos e Nina saranno presenti nel locale mentre Fabrizio sarà in collegamento su Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric, foto con Carlos e Fabrizio: “La vera famiglia è que...