Nina Moric, il fidanzato ricoverato in ospedale dopo una rissa

Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric, è stato ricoverato in ospedale in seguito ad una rissa

Preoccupazione per Nina Moric, dopo che il fidanzato Luigi Mario Favoloso è stato ricoverato in ospedale a causa di una rissa.

Secondo quanto svelato dal blog Bitchyf, Favoloso è stato trasportato al pronto soccorso dopo essere rimasto coinvolto in una rissa fuori da un supermercato. L’ex gieffino si sarebbe scontrato con un extracomunitario e in seguito sarebbe stato ricoverato al Fatebenefratelli di Milano. Per ora non sono chiari i motivi che hanno scatenato la rissa, né quali sono le condizioni di Favoloso.

Nina Moric per ora non ha dichiarato nulla su Instagram, mentre la pagina dell’imprenditore non viene aggiornata da tempo. Favoloso ha trent’anni, è originario di Torre Del Greco ed è stato legato per diversi anni all’ex moglie di Fabrizio Corona. Luigi Mario è diventato famoso non solo per la sua relazione con la Moric, ma anche per aver partecipato alla versione Nip del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso.

Nel corso del reality Favoloso aveva fatto discutere per il suo carattere aggressivo e per le avances fatte ad alcune ragazze nella casa di Cinecittà. In seguito era stato espulso dallo show a causa di una frase sessista contro Selvaggia Lucarelli che aveva fatto infuriare la D’Urso.

La relazione con Nina Moric dura da quattro anni fra alti e bassi, soprattutto dopo un acceso confronto nella casa del Grande Fratello. Imprenditore ed esperto di digital, Favoloso si è più volte scontrato con Fabrizio Corona, soprattutto nel periodo in cui la modella croata non aveva ancora l’affidamento condiviso del figlio Carlos Maria. In passato Luigi Mario ha avuto fortissimi contrasti anche con la famiglia Rodriguez.

Classe 1998, Favoloso è il titolare di una ditta che si occupa ti import/export nel settore dei tessuti. L’imprenditore possiede anche un’agenzia di comunicazione e durante le ultime elezioni è stato candidato con il movimento CasaPound, coinvolgendo anche Nina Moric.

Dopo al fine del Grande Fratello, la modella croata e Favoloso si erano lasciati. L’imprenditore aveva accusato pubblicamente Corona di ricattare la Moric, poco dopo la coppia era stata fotografata durante una romantica vacanza in Africa dove sembrava tornato il sereno.

Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric, il fidanzato ricoverato in ospedale dopo una rissa