Nina Moric pensa a Corona: su Instagram la dedica commovente

Fabrizio Corona è ancora in carcere e Nina Moric gli dedica un pensiero speciale su Instagram

Nina Moric commuove i follower il giorno del compleanno del figlio Carlos con una dedica commovente per Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi è ancora in carcere, dove resterà, per volere dei giudici, sino al 2023. La situazione è piuttosto difficile, soprattutto per Carlos che è sempre stato molto legato al padre. Per questo in occasione del 17esimo compleanno del figlio, la modella croata ha condiviso un pensiero dedicato proprio a Corona.

Nelle Stories di Instagram, Nina ha postato uno scatto che ritrae Carlos e Fabrizio sorridenti, prima che la situazione precipitasse e che l’imprenditore finisse nuovamente in carcere.

“Ci manchi da morire – ha scritto la Moric – ma domani festeggeremo insieme il compleanno di nostro figlio. Lontani, ma vicini nel cuore”. Dopo la scarcerazione lo scorso anno, Corona è tornato in carcere per aver violato i termini dell’affidamento terapeutico, comparendo in tv e prendendo parte a scandali come quello di Fogli all’Isola dei Famosi.

Il giorno dell’arresto, avvenuto nell’appartamento di Milano, Nina Moric e Carlos erano presenti. La modella e l’adolescente hanno abbracciato Fabrizio prima che fosse portato via e da allora non hanno mai smesso di sostenerlo. Corona da diversi mesi è in silenzio e l’ex moglie rispetta la sua volontà. Non ha mai parlato dell’arresto, nelle interviste e su Instagram, ma questa volta i sentimenti hanno avuto la meglio.

Un amore grande quello fra Fabrizio e Nina, durato dal 2001 al 2014, anno in cui i due hanno deciso di separarsi, non senza rancori, e l’ex re dei paparazzi ha iniziato una relazione con Belen. Nel corso degli anni Corona e la Moric si erano allontanati per riavvicinarsi solo di recente, complice il figlio.

Poco prima di tornare a San Vittore, l’ex re dei paparazzi aveva chiesto e ottenuto l’affidamento condiviso di Carlos. L’ex coppia era apparsa spesso insieme su Instagram tanto che si era parlato persino di un ritorno di fiamma, prontamente smentito da entrambi.

Nina Moric pensa a Corona: su Instagram la dedica commovente