Nina Moric diventa pittrice (e non parla di Corona)

Nina Moric volta pagina e diventa una pittrice, inaugurando la sua prima mostra, ma non parla di Corona, che è ancora in carcere

Nina Moric diventa pittrice e inaugura la sua prima mostra. Mentre Fabrizio Corona è ancora in carcere, l’ex moglie ha deciso di voltare pagina, iniziando una nuova carriera nel mondo dell’arte.

Eclettica, bellissima e rivoluzionaria, la modella croata ha conquistato il cuore di milioni di fan che nel corso degli anni non hanno mai smesso di seguirla. In questi giorni Nina ha inaugurato presso l’Art luxury gallery di Milano una mostra intitolata La mia ultima follia, esponendo ben 27 opere.

Una collezione che ha attirato l’interesse di fan, appassionati d’arte e critici. “Ho la passione della pittura da quando ero piccola, ma ho dovuto abbandonarla per motivi lavorativi – ha raccontato a La Stampa -. Dipingere per me è una forma di terapia, aiuta a sfogarmi”.

“Dipingo per me” ha concluso Nina, che però è stata contestata da Giorgio Grasso, che ha replicato: “No, l’artista non dipinge per sé, ma per gli altri”. Immediata la replica della modella: “Ok – ha detto -, però non voglio fare la fine di Van Gogh”.

Sorridente ed elegantissima, Nina Moric ha svelato i quadri della sua collezione, mostrando un alto lato di sè. A turbare la felicità della modella però c’è il pensiero di Corona, ancora rinchiuso in carcere. Solo a fine mese, probabilmente, i giudici sveleranno il suo destino, nel frattempo l’ex moglie continua a rimanere in silenzio.

La modella e madre di Carlos, il figlio nato dall’amore per Fabrizio, si è sempre rifiutata di commentare quanto accaduto. Secondo alcuni testimoni Nina è stata la prima persona ad essere avvertita dell’arresto di Corona ed era presente quando l’ex re dei paparazzi è stato portato via dalle forze dell’ordine in direzione di San Vittore.

L’ex coppia, dopo liti e attacchi, ha ritrovato l’armonia di un tempo per il bene di Carlos, che oggi, dopo essere stato affidato per diverso tempo alla nonna Gabriella, vive con mamma Nina Moric.

Nina Moric Instagram

Nina Moric – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric diventa pittrice (e non parla di Corona)