Nina Moric, appello a Fabrizio Corona: “Torni a occuparsi di nostro figlio Carlos”

Dopo l'uscita di Fabrizio Corona dal carcere, Nina Moric torna a parlare del rapporto con l'ex marito, lanciandogli un appello

“Torni ad occuparsi di nostro figlio Carlos”. A parlare così è Nina Moric, che sulle pagine di Oggi ha commentato l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona. La modella croata spera che ora l’ex re dei fotografi possa finalmente prendersi cura di Carlos, il figlio nato dalla loro relazione.

Il ragazzo oggi ha 15 anni e vive con Gabriella, la madre di Fabrizio Corona, a cui è stato affidato dopo presunti atti di autolesionismo di Nina Moric, che oggi la showgirl definisce come “una notte piena di bugie ed equivoci”. Dopo una lunga detenzione il 43enne è uscito dal carcere e potrà finalmente riabbracciare la fidanzata Silvia Provvedi, ma soprattutto Carlos.

“Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia – ha detto Nina Moric -. Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano”.

La speranza di Nina Moric è che il ritorno di Fabrizio Corona possa aiutarla a vedere più spesso Carlos. Qualche tempo fa la modella aveva spiegato che il ragazzo era malato, ma lei non poteva stargli accanto, proprio a causa della presenza della nonna paterna.

“Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi – ha ribadito ad Oggi -, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio”.

Nel frattempo per Fabrizio Corona si sono aperta le porte della comunità Alba di Bacco, in cui trascorrerà le sue giornate. “Da dove ricomincia Fabrizio? – ha spiegato Silvia Provvedi a Chi -. Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente “mondanità”, niente ristoranti.

Nina Moric, appello a Fabrizio Corona: “Torni a occuparsi di nos...