Nina Moric, nuove accuse durissime a Favoloso su Instagram

Nina Moric replica a Luigi Mario Favoloso dopo le dichiarazioni in tv e si sfoga su Instagram

Nina Moric lancia nuove accuse durissime contro Luigi Mario Favoloso su Instagram. La modella e l’ex compagno sono ormai ai ferri corti, fra scontri in tv, denunce e una battaglia che presto potrebbe finire in tribunale. L’ex moglie di Fabrizio Corona infatti ha affermato che l’imprenditore sarebbe stato più volte violento nei suoi confronti e che la sua fuga dall’Italia sarebbe arrivata dopo uno scontro con Carlos.

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Favoloso si è difeso, affermando che Nina si sarebbe procurata lividi e ferite in altro modo e che lui l’avrebbe, al contrario, aiutata, evitando che si facesse del male da sola. Non solo: l’ex star del GF è arrivato ad affermare che la Moric avrebbe spacciato per segni delle violenze quelli causati in realtà da una liposuzione.

Le parole pronunciate da Luigi Mario nel salotto di Barbara D’Urso hanno fatto infuriare Nina Moric che su Instagram si è sfogata contro l’ex compagno. “L’uomo non ha il diritto di alzare le mani sulla donna per nessun motivo – ha scritto la modella -. Non vi da diritto di accusarmi che sono la vergogna per tutte le donne che hanno subito la violenza. Ho parlato in pubblico perché solo così ho potuto gridare il mio vissuto a voi sconosciuto. Non volevo che mi cercasse più, vivevo nel terrore e paura che mi cercasse di nuovo”.

Nina ha poi rivelato di aver denunciato Favoloso per mettere fine alle violenze, affermando che non mentirebbe mai, perché questo metterebbe a rischio la custodia di suo figlio Carlos a cui è legatissima. “Falsa affermazione se ho fatto denuncia penale falsa, rischio di perdere mio figlio per sempre! – ha detto -. Fatevi un esame di coscienza prima di giudicare le mie scelte. Ho il sacrosanto diritto di essere libera e di non nascondermi più fingendo che eravamo una coppia felice. Con affetto, Nina”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric, nuove accuse durissime a Favoloso su Instagram