Chi è Nicolò Oddi, il nuovo amore (italiano) della super top Alessandra Ambrosio

Vi sveliamo chi è Nicolò Oddi, il playboy brianzolo che ha stregato la super top Alessandra Ambrosio

La super top Alessandra Ambrosio ha un nuovo amore: l’italianissimo Nicolò Oddi.

Occhi verdi e fisico da modello, l’imprenditore è riuscito a conquistare il cuore dell’angelo di Victoria’s Secret dopo un lungo periodo da single. Lo scorso marzo infatti la modella aveva ufficializzato la fine della storia d’amore con Jamie Mazur, a cui è stata legata per oltre dieci anni e da cui ha avuto due figli: Anja, 9 anni, e Noah, che he ha 6.

Da tempo si vociferava di una relazione fra i due, ma la conferma è arrivata solo dopo che la coppia è stata paparazzata mentre passeggiava mano nella mano a Santa Monica, dopo aver pranzato al Tocaya Organica, uno dei ristoranti più amati da Alessandra Ambrosio. Negli scatti che li ritraggono insieme la modella appare sorridente e felice, mentre

Ma chi è l’uomo che ha stregato la top più amata e desiderata di sempre? 37 anni e una fama da playboy, Nicolò Oddi è un imprenditore italiano, fondatore, insieme alla sorella Carlotta, del marchio Alanui. Grazie ai suoi cachemire colorati, oversize e dallo stile nomade deluxe, ha conquistato il mondo della moda e oggi si divide fra Milano e gli Stati Uniti.

“Ero a Los Angeles e Carlotta è venuta a trovarmi – ha raccontato qualche tempo fa Nicolò parlando del marchio nato nel 2016 -. Siamo andati al mercato vintage di Pasadena. E lì ho comprato un cardigan anni 70 per lei. Poi mia sorella è partita in viaggio alle Hawaii. Quando è ritornata, mi ha mostrato un sacco di foto : in ognuna, indossava quel cardigan”.

Sportivo, appassionato di viaggi e (ovviamente) di moda, Nicolò Oddi ha un curriculum sentimentale piuttosto lungo. D’altronde sembra abbastanza difficile resistere al suo charme, unito ad un fisico da modello e a profondi occhi verdi. Fra le sue conquiste troviamo Nicole Minetti, Debora Salvalaggio, Elisabetta Canalis e Alessia Fabiani. Ha avuto anche una storia con Goga Ashkenazi, ex di Lapo Elkann, e con Aida Yespica. Alessandra Ambrosio sarà quella giusta?

Nicolo Oddi
Fonte: Getty Images
Nicolò Oddi – Fonte: Instagram