Nicoletta Romanoff incinta: aspetta il quarto figlio

Nicoletta Romanoff ha annunciato di essere incinta. L'attrice, che ha già tre figli, è alla sua quarta gravidanza

Nicoletta Romanoff sorprende tutti, annunciando la nascita del quarto figlio. L’attrice ha rivelato sui social di essere incinta, scegliendo proprio i giorni di festa per svelare il suo dolce segreto. L’annuncio è arrivato grazie ad un post su Instagram. “Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bimbo” ha scritto, pubblicando una foto in cui appare sorridente e bellissima mentre si accarezza la pancia.

Il pancino c’è già e Nicoletta Romanoff sembra felicissima per questa novità del 2018. Il papà del nascituro – che non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina – è Federico Alverà, famoso allenatore di rugby e suo attuale compagno. Per l’attrice si tratta del quarto figlio. Quando era appena ventenne ha avuto Francesco e Gabriele, nati dalle nozze con il produttore Federico Scardamaglia, mentre nel 2010 ha dato alla luce Maria in seguito alla relazione con Giorgio Pasotti, da cui si è separata definitivamente nel 2016.

L’annuncio della gravidanza rende ancora di più ufficiale la relazione fra la Romanoff e Alverà. L’attrice infatti ha sempre cercato di difendere la sua privacy, parlando raramente del nuovo compagno, arrivato dopo la dolorosa rottura con Pasotti. “Sono felicemente innamorata – aveva raccontato qualche tempo fa a Vanity Fair, affermando che il nuovo compagno era molto simile a suo nonno Nicola, principe e pretendente del trono di Russia -. Il suo esempio stava sempre lì come un’ombra: poi però è arrivato il giorno in cui ho incontrato qualcuno di molto simile – non farò il nome – che mi ha meravigliato, dimostrandomi che esistono anche nel 2016 tipi come lui”.

Il 2018 sarà dunque un anno magico per Nicoletta Romanoff, che accoglierà il nuovo bebè nella sua grande famiglia. Fra gli auguri ricevuti dall’attrice sui social spuntano anche quelli di moltissime colleghe. Non solo Giulia Bevilacqua e Serena Autieri, ma anche Valeria Solarino e Tosca D’Aquino che scherzando le ha scritto: “Tanto poi torni taglia 38!!!!”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nicoletta Romanoff incinta: aspetta il quarto figlio