Chi è Nicole Mazzocato, da corteggiatrice di U&D a influencer a sei zeri

Dagli studi di Uomini e Donne (dove ha trovato l'amore con Fabio Colloricchio) al successo su Instagram: ecco chi è Nicole Mazzocato, l'influencer da un milione di follower

Da corteggiatrice di Uomini e Donne a influencer a sei zeri: Nicole Mazzocato è la nuova star del web. Grande occhi verdi e capelli scuri: la giovane fashion blogger ha conquistato oltre un milione di follower con i suoi post su Instagram.

Classe 1990, Nicole Mazzocato è nata a Belluno, ma vive a Treviso. Fa la modella, l’attrice e l’influencer. Elegante, glamour e mai eccessiva, è riuscita a stregare non solo tantissimi uomini, ma anche migliaia di donne. “Sono principalmente ragazze fra i 18 e i 24 anni” ha svelato in un’intervista radiofonica.

167 centimetri d’altezza e un corpo da Venere in miniatura: Nicole Mazzocato ha iniziato la sua ascesa nel mondo del web come modella. Ha studiato danza e recitazione, partecipando a diversi concorsi di bellezza. Nel 2010 ha preso parte a Miss Italia, in seguito è stata fra le concorrenti di Veline, sognando di salire sul bancone di Striscia la Notizia.

L’amore per la recitazione è arrivato grazie al suo ex fidanzato, Matteo Branciamore. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore e quando è finita Nicole ha deciso di riprendere in mano la sua vita partendo proprio da quella passione che gli era stata trasmessa dal protagonista dei Cesaroni. Si è iscritta all’accademia di recitazione di Vittorio Veneto e ha preso parte a qualche fiction, fra cui Don Matteo.

Il vero successo però è arrivato grazie alla trasmissione Uomini e Donne, quando Nicole Mazzocato ha deciso di scendere le scale del programma per corteggiare Fabio Colloricchio. I due si erano già conosciuti in passato, in una discoteca di Udine, ma lei, nonostante le avances del tronista, non aveva ceduto.

Il resto è storia: un amore che ha tenuti incollati alla tv migliaia di telespettatori. La scelta con i petali rossi davanti a Maria De Filippi e infine le copertine dei giornali. Nel 2016 la coppia ha attraversato una crisi, ma dopo una breve separazione i due sono tornati insieme.

Oggi Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una delle coppie più seguite su Instagram (insieme fanno oltre 2 milioni di follower). Belli, giovani e innamorati, sognano di sposarsi in Argentina, paese d’origine dell’ex tronista.

Nicole Mazzocato

Chi è Nicole Mazzocato, da corteggiatrice di U&D a influencer a s...