Non ce l’ha fatta Nick Cordero, la star di Broadway che da mesi lottava contro il Covid. Era ricoverato in terapia intensiva presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles da 95 giorni, avevano anche tentato in extremis di salvargli la vita amputandogli una gamba, ma l’attore 41enne è morto ieri a soli 41 anni. A darne notizia è il New York Times, che riporta anche il messaggio d’addio della moglie, Amanda Kloots.
“Il mio caro marito è morto questa mattina”, l’annuncio della donna, ora sola con il figlio Elvis di appena un anno. La donna non ha espressamente citato la causa del decesso, ma Cordero è stato ricoverato in ospedale per oltre tre mesi dopo aver contratto il Coronavirus.
Dio ha un altro angelo in paradiso ora. Il mio caro marito è morto questa mattina. Era circondato dall’amore della sua famiglia, che cantava e pregava mentre lui lasciava dolcemente questa terra.
⠀
Sono incredula e sento male dappertutto. Il mio cuore è spezzato perché non riesco a immaginare le nostre vite senza di lui. Nick era una luce così intensa. Era amico di tutti, amava ascoltare, aiutare e soprattutto parlare. Era un attore e musicista incredibile. Amava la sua famiglia e amava essere padre e marito. Elvis e io sentiremo la sua mancanza in tutto ciò che faremo, ogni giorno.