Niccolò Presta: “Con Paola Perego rapporto pessimo”

Niccolò, figlio di Lucio Presta, parla per la prima volta del rapporto con Paola Perego, svelando che sono ai ferri corti da tempo

Niccolò, figlio del celebre manager Lucio Presta, parla per la prima volta del rapporto con Paola Perego, sposata con suo padre dal 2011.

Classe 1992, il produttore televisivo è una star di Instagram ed è stato inserito dalla celebre rivista Forbes nella lista degli Under 30 più influenti al mondo. Nel corso della sua (già) lunghissima carriera ha prodotto moltissimi programmi di successo, come Ciao Darwin di Paolo Bonolis e I Dieci Comandamenti di Roberto Benigni. Ha realizzato anche Nemicamatissima, lo show con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Con quest’ultima è in atto una diatriba legale in seguito ai problemi sorti dopo la fine della trasmissione.

A 25 anni, Niccolò Presta è un imprenditore di successo ed è fidanzato con Lorella Boccia, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, che sposerà nel 2019 a Roma. La sua vita sarebbe perfetta, tranne per un dettaglio: il pessimo rapporto con Paola Perego. A quanto pare, anche se la conduttrice è legata a suo padre da moltissimi anni, fra i due non scorre buon sangue.

Il gossip circolava nei corridoi degli studi televisivi da un po’, ma a confermarlo è stato lo stesso Niccolò su Instagram. Il 25enne ha accettato di rispondere alle domande dei follower che gli hanno chiesto di svelare quale sia il suo rapporto con Paola Perego.

“È pessimo – ha spiegato lui -. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore”. Presta Junior non ha certo peli sulla lingua e a risposto a tono ad un fan che gli chiedeva se la considerasse come una mamma. “Ero sicuro che mi avresti fatto questa domanda – ha detto -. Ti rispondo. NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… Beh, credo di aver risposto prima”.

Niccolò (proprio come la sorella Beatrice) è nato dall’amore fra Lucio Presta e la sua prima moglie, scomparsa prematuramente circa 10 anni fa. Tempo dopo il manager ha iniziato una storia d’amore con la Perego, coronata dalle nozze.

Niccolò Presta
Fonte: Instagram
Niccolò Presta – Fonte: Instagram