Chi è Niccolò, figlio di Simona e Stefano Bettarini

Scopriamo chi è Niccolò, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ormai 18enne

Niccolò Bettarini è il primo figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini e si sta facendo sempre più strada nel mondo dello spettacolo.

Nato il 5 ottobre 1998, è il primogenito della coppia che per anni ha tenuto gli italiani incollati ai gossip. Sono evidenti nel viso e nel fisico i tratti ereditati da mamma Simona e papà Stefano, dal quale riprende anche la passione per il calcio. Fino a 18 anni la sua vita scorre lontana dai riflettori, immortalata solo in alcune occasioni insieme ai genitori, sempre presenti in tv. Fisico palestrato, labbra carnose e occhi allungati come quelli di Super Simo, Niccolò è un concentrato di bellezza, che non appena sbarca su Instagram conquista in poco tempo 90 mila follower.

Bastano poche foto per portare anche i primi flirt: all’inizio è stato legato con la bella influencer Ginevra Lambruschi, storia che però è finita dopo qualche mese. È stato poi fotografato dai paparazzi insieme alla giovane modella brasiliana Michelle Sander.  Anche questa storia però sembra essere durata poco e non ha fatto breccia nel cuore di Mr. Bettarini, come recita il nick del suo account Instagram. Tutto ciò basta per lanciarlo nel mondo dello spettacolo e avanzano le prime richieste di partecipazione a due reality. Da una parte il Grande Fratello Vip, dall’altra l’Isola dei Famosi si contendono il corpo statuario del bel Niccolò, ma Simona e Stefano rispondono insieme: “Per ora no, c’è tempo”.

Se le foto su Instagram sembrano lanciarlo sempre più nel mondo del piccolo schermo, il suo vero amore rimane il calcio, certamente ereditato dal papà Stefano. Dopo aver giocato per una squadra giovanile inglese, la passione per il pallone ha però incontrato qualche ostacolo. Il ginocchio di Niccolò ha infatti dato problemi, tanto da causare due ricoveri, con conseguenti operazioni e riabilitazioni che hanno rallentato la sua attività di giovane professionista.

Forse anche per questo ha iniziato a esplorare a piccoli passi il mondo dello spettacolo, rilasciando a gennaio la prima intervista a Verissimo, nella quale ripercorre il legame a volte burrascoso tra Simona Ventura e Stefano Bettarini e sottolinea la felicità nel vederli di nuovo in sintonia come genitori. Tra avventure amorose, partite di calcio e una separazione difficile in famiglia, c’è sempre stata però una persona con la quale ha creato un legame forte. Con Giacomo, il fratello minore e secondogenito di Simona e Stefano, ha infatti vissuto gli alti e bassi di una separazione complessa e le difficoltà di crescere in una famiglia divisa. Forse anche per questo ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme scrivendo: “Si può vivere senza amici, ma non senza fratelli“.

Niccolò Bettarini: chi è

Chi è Niccolò, figlio di Simona e Stefano Bettarini