Niccolò Bettarini difende il padre Stefano dalle critiche dopo l’ultima puntata di Temptation Island.
L’ex calciatore ha lasciato il programma insieme alla fidanzata Nicoletta Larini, dopo una serie di accuse e una lite furibonda scoppiata a causa del comportamento di Bettarini. Mentre Simona Ventura assisteva alla litigata durante il falò di confronto, Stefano e la giovanissima fidanzata, hanno svelato cosa non andava nel loro rapporto, usando toni piuttosto sopra le righe.
Quando lei ha accusato lo sportivo di trattarla come una bambina, Stefano si è arrabbiato, dandole della viziata e affermando che vorrebbe sempre uscire fuori a cena perché non sa cucinare. “Sii donna, vai a cucinare!” le ha gridato e la frase non è piaciuta affatto ai telespettatori. Sui social in tanti hanno attaccato Bettarini per il suo atteggiamento, accusandolo di essere maschilista e misogino.
Le critiche hanno toccato anche Niccolò Bettarini, che ha voluto rispondere a tono ai detrattori di suo padre. “La gente giudica, parla e straparla – ha scritto su Instagram il primogenito, nato dalle nozze con Simona Ventura -, critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive. I motivi per cui sparate pu*****te da dietro una tastiera non vi renderà la vita meno infelice di quanto già lo sia, ma di questo non me ne frega un ca**o”.
“Volevo solo dire due cose – ha aggiunto Bettarini Jr, difendendo il padre -, la gente fa errori, ma non per questo va classificata subito soprattutto non conoscendo di chi o cosa si stia parlando. Stefano oltre che a essere un PADRE esemplare è un UOMO con i controco***ni che si è fatto da sé. Detto questo, sempre con te babbo”.
Dopo l’aggressione subita qualche mese fa fuori da una discoteca di Milano, Niccolò è tornato in forma, ma soprattutto oggi sorride perché la sua famiglia è di nuovo riunita. Stefano Bettarini e Simona Ventura infatti hanno messo da parte i rancori del passato per trovare un nuovo equilibrio e raggiungere quella serenità che mancava da tempo.

Niccolò Bettarini – Fonte: Instagram