Niccolò Bettarini difende il padre dalle critiche su Instagram

Niccolò Bettarini difende il padre dopo le accuse ricevute per il suo comportamento a Temptation Island

Niccolò Bettarini difende il padre Stefano dalle critiche dopo l’ultima puntata di Temptation Island.

L’ex calciatore ha lasciato il programma insieme alla fidanzata Nicoletta Larini, dopo una serie di accuse e una lite furibonda scoppiata a causa del comportamento di Bettarini. Mentre Simona Ventura assisteva alla litigata durante il falò di confronto, Stefano e la giovanissima fidanzata, hanno svelato cosa non andava nel loro rapporto, usando toni piuttosto sopra le righe.

Quando lei ha accusato lo sportivo di trattarla come una bambina, Stefano si è arrabbiato, dandole della viziata e affermando che vorrebbe sempre uscire fuori a cena perché non sa cucinare. “Sii donna, vai a cucinare!” le ha gridato e la frase non è piaciuta affatto ai telespettatori. Sui social in tanti hanno attaccato Bettarini per il suo atteggiamento, accusandolo di essere maschilista e misogino.

Le critiche hanno toccato anche Niccolò Bettarini, che ha voluto rispondere a tono ai detrattori di suo padre. “La gente giudica, parla e straparla – ha scritto su Instagram il primogenito, nato dalle nozze con Simona Ventura -, critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive. I motivi per cui sparate pu*****te da dietro una tastiera non vi renderà la vita meno infelice di quanto già lo sia, ma di questo non me ne frega un ca**o”.

“Volevo solo dire due cose – ha aggiunto Bettarini Jr, difendendo il padre -, la gente fa errori, ma non per questo va classificata subito soprattutto non conoscendo di chi o cosa si stia parlando. Stefano oltre che a essere un PADRE esemplare è un UOMO con i controco***ni che si è fatto da sé. Detto questo, sempre con te babbo”.

Dopo l’aggressione subita qualche mese fa fuori da una discoteca di Milano, Niccolò è tornato in forma, ma soprattutto oggi sorride perché la sua famiglia è di nuovo riunita. Stefano Bettarini e Simona Ventura infatti hanno messo da parte i rancori del passato per trovare un nuovo equilibrio e raggiungere quella serenità che mancava da tempo.

Niccolò Bettarini Instagram

Niccolò Bettarini – Fonte: Instagram

Niccolò Bettarini difende il padre dalle critiche su Instagram