Naike Rivelli lascia Instagram. Ma non è come sembra

Naike Rivelli svela che abbandonerà Instagram (con una foto in lingerie). In serata un altro post: era un pesce d'aprile

Naike Rivelli, la figlia maggiore di Ornella Muti, famosa per le sue foto osé sui social, ha deciso di lasciare Instagram…o almeno così sembrava.

L’attrice e cantante infatti ha ingannato tutti, organizzando uno scherzo per i suoi follower in occasione del 1 aprile.

Ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae appesa a una trave in lingerie scrivendo:

Goodbye Instagram!!!!!!!!!!!!!!!!Addio Instagram !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da oggi non pubblico più. Lascio tutto quello che ho postato fino ad ora per coloro che si sono divertiti in questo viaggio virtuale assieme a me. Vi amo e vi ringrazio di avermi seguito sostenuto e capito.

Pare che la bella Naike, classe 1974 e un fisico mozzafiato grazie allo yoga, non voglia proprio avere più nulla a che fare coi social dove non sono mancate le critiche ma anche gli apprezzamenti e l’ironia, specialmente quando protagonista era sua mamma, Ornella Muti. Celebre la foto, pubblicata a tradimento dalla Rivelli, che ritraeva l’attrice in topless e col braccio ingessato all’ospedale.

Sta di fatto che la decisione di Naike di abbandonare Instagram ha lasciato nel panico i tanti follower e le amiche vip della 45enne. A cominciare da Justine Mattera, anche lei protagonista di foto al naturale, che commenta:

Ma non andareeeeee

Sabrina Salerno le fa “like”. Mentre i tanti fan esterrefatti le chiedono cosa sia successo. Qualcuno domanda:

Ti sei fidanzata?

In molto non ci credono che Naike lasci Instagram:

Si va beh dai nn scherzare proprio oggi (01/04/19) @naikerivelli 🤣🤣….xché é uno scherzo vero???

E ancora:

Mmmm mi puzza di pesce Naike 😂😂 spero lo sia davvero uno scherzo

Qualcuno sconsolato commenta:

Non puoi lasciarci cosi.

Dopo momenti di panico e tanti commenti, Naike Rivelli ha svelato la verità. La figlia di Ornella Muti ha rivelato che si trattava di un pesce d’Aprile, pubblicando su Instagram un video e una foto.

“Ragazzi.. era un pesce d’Aprile – ha scritto – come farei senza di voi e il nostro Instagram?!”.

Naike Rivelli Instagram

Naike Rivelli – Fonte: Instagram

Naike Rivelli lascia Instagram. Ma non è come sembra