Nadia Toffa non si arrende al tumore: “Tornerò presto”

Nadia Toffa rompe il silenzio e, dopo dieci giorni di assenza, racconta la lotta contro il tumore su Instagram

Nadia Toffa non si arrende al tumore e promette che tornerà presto in tv, per la gioia dei fan.

L’inviata delle Iene ha deciso di rompere il silenzio per svelare quali sono le sue condizioni di salute. Negli ultimi giorni i telespettatori, che da sempre sono molto affezionati a Nadia Toffa, si erano chiesti quali fossero le sue condizioni. Dopo essersi mostrata sempre in tv, grintosa e sorridente, la giornalista era stata costretta a rinunciare a diversi impegni televisivi. Prima aveva rimandato l’incontro con Maria De Filippi ad Amici, poi aveva annunciato di dover lasciare per un po’ la conduzione delle Iene.

Il motivo? Le cure a cui si sta sottoponendo e che la stanno debilitando, così tanto da impedirle di svolgere il suo lavoro in tv. In questo periodo Nadia Toffa non si è mai nascosta e ha raccontato pubblicamente e senza paura la sua lotta contro il tumore, svelando le difficoltà affrontate, ma anche la voglia di non perdere mai il sorriso. L’ultimo periodo però è stato davvero complicato per la giornalista, come aveva raccontato anche lei stessa in un post apparso su Instagram.

“Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea” aveva svelato lo scorso 3 maggio, affermando di essere molto triste all’idea di non poter rispettare l’impegno preso con Maria De Filippi, ma promettendo che sarebbe tornata presto. Poi il silenzio, lungo dieci giorni, durante i quali Nadia Toffa ha recuperato le forze ed è tornata più forte che mai.

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, la vediamo sorridente e con un foulard colorato in testa. “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a Le Iene – ha scritto -. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

Nadia Toffa

Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa non si arrende al tumore: “Tornerò presto&#822...