Nadia Toffa sorride su Instagram: “La mia estate a colori”

Nadia Toffa torna a sorridere su Instagram e racconta la sua "estate a colori" fatta di cene con le amiche, risate e la voglia di tornare presto in tv.

Nadia Toffa sorride su Instagram, raccontando la sua “estate a colori” in attesa del ritorno sul piccolo schermo a settembre.

Gli ultimi mesi sono stati piuttosto difficili per la giornalista, che ha dovuto fare i conti con il cancro e con gli effetti della chemioterapia. Nonostante ciò Nadia non ha mai perso la sua positività e ha sempre affrontato ogni difficoltà con grinta e tenacia. Nei periodo più buio della sua battaglia, la conduttrice delle Iene era stata costretta ad allontanarsi dalla tv, rifiutando l’ospitata ad Amici di Maria De Filippi e lasciando il suo show.

Questa scelta era stata seguita da un lungo silenzio e da un assenza dai social che aveva preoccupato molto i fan, ansiosi di avere notizie riguardo la sua salute. Per alcuni giorni era circolata persino una bufala riguardo la sua morte e la Toffa aveva replicato ironicamente, pubblicando un paio di corna su Instagram.

Oggi Nadia Toffa, per fortuna, sta bene, e sui social sorride felice, godendosi un’estate a colori. Qualche giorno fa la giornalista aveva pubblicato uno scatto in cui era in piscina con le amiche e sfoggiava una cuffia floreale coloratissima. “C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina – aveva scritto -. Eccone per esempio uno”.

L’ultimo post su Instagram la ritrae durante una cena con le amiche, con indosso un abito estivo colorato e un cappello da cui spuntano alcune ciocche di capelli biondi, mentre ride e scherza. “Sto vivendo un’estate a colori! – ha spiegato l’inviata delle Iene -. Tanta Energia positiva”.

Nadia Toffa ha poi ribadito che presto tornerà alla conduzione del programma di Italia Uno. “Pronti per settembre? – ha scritto ai fan -. Io non vedo l’ora”. A concludere il post gli hashtag  #aboutlastnight #amichedelcuore #cenettedeliziose e un augurio per tutti i suoi follower: “Vi abbraccio uno a uno Buon TUTTO!”. 

Nadia Toffa

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

Nadia Toffa sorride su Instagram: “La mia estate a colori&#...