Nadia Toffa sorride dopo la grande paura: “Sono fortunata”

Dopo la paura e il dolore, Nadia Toffa torna a sorridere su Instagram e racconta di sentirsi molto fortunata

Dopo la grande paura e il dolore, Nadia Toffa torna a sorridere e spiega ai follower di sentirsi fortunata.

La lunga assenza è ormai terminata e la giornalista, dopo aver sconfitto il cancro, si prepara a tornare sul piccolo schermo. Fra poche settimane Nadia tornerà al timone delle Iene, nel frattempo si gode un po’ di meritato riposo e raccoglie le energie in vista della prossima stagione televisiva. Il peggio è ormai alle spalle e lei ha ripreso a sorridere, sempre più convinta di amare la vita.

A svelarlo è proprio la Toffa, che da quando ha terminato le cure è tornata su Instagram per inviare messaggi d’amore e di speranza. Quasi tutti i giorni la conduttrice pubblica foto che raccontano la sua quotidianità, fatta di tuffi in piscina con le amiche, pranzi con la mamma e passeggiate a piedi nudi sull’erba. L’ultimo post è davvero commovente e mostra come la giornalista, anche nei momenti più difficili, non abbia mai perso la sua grande positività.

“Merenda con pane appena sfornato e orto appena raccolto  – ha scritto pubblicando alcune foto dal giardino di casa – che fortunata che sono, viva la semplicità cose che la natura ci dona. Gratitudine infinita. Amo la semplicità giuro. Vivere così semplicemente”.

In questi mesi Nadia Toffa è diventata un simbolo per tantissime persone che combattono il cancro. L’inviata delle Iene ha scelto di non nascondersi, ma di raccontare pubblicamente il suo dramma, senza alcuna paura. Anche nei momenti più difficili ha mostrato una grande forza d’animo e una positività contagiosa. Ancora oggi il suo sorriso continua ad accompagnare i follower su Instagram, con la consapevolezza di aver superato l’Inferno e di esserne uscita indenne.

“Sto meglio, molto meglio! – aveva scritto qualche tempo fa sui social, raccontando il suo ritorno alla vita -. Sono stati momenti tutti molto duri, però io non mollo perché la parola mollare nel mio vocabolario semplicemente non esiste”.

Nadia Toffa Instagram

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa sorride dopo la grande paura: “Sono fortunata”