Nadia Toffa presenta le sorelle su Instagram

Nadia Toffa presenta per la prima volta su Instagram le sue sorelle, commuovendo i follower con i suoi racconti d'infanzia

Nadia Toffa non smette di sorprendere i fan e questa volta lo fa con una foto in bianco e nero insieme alle sorelle.

Lo scatto vintage, postato su Instagram, ha guadagnato moltissimi Like e commenti. Nell’immagine vediamo Nadia Toffa, ancora adolescente, insieme alle sorelle maggiori Mara e Silvia. La giornalista è molto legata alla sua famiglia e, dopo aver presentato la madre, ha voluto mostrare ai follower anche le sue amatissime sorelle. Nello scatto le tre ragazze sorridono divertite di fronte all’obiettivo, felici e più unite che mai, come lo sono ancora oggi.

“Mia sorella maggiore Mara era la mia influencer – ha spiegato la Toffa -. Si commuoveva traducendo l’Ippolito in greco. Era semplice e più matura della sua età. Una seconda mamma per me. Ora fa la prof. L’altra è Silvia – ha aggiunto – avvocato e secondogenita. Io la più disperata, randagia, selvaggia e matta. Mara è la sorella maggiore che tutti vorrebbero perché mi portava ovunque – ha ricordato la giornalista -. La prima volta in discoteca con lei così mamma Marghe si fidava. Avevamo modelli diversi una volta. Fatte con lo stampino comunque. Tanto amore incondizionato”.

Gli ultimi mesi sono stati piuttosto difficili per Nadia Toffa, che ha dovuto affrontare una dura lotta contro il cancro. A sostenerla e aiutarla non solo i follower di Instagram, ma soprattutto la sua famiglia: la madre Margherita e le due sorelle, che non l’hanno mai lasciata sola.

Ora che il peggio è passato Nadia è tornata a sorridere ed è pronta a rimettersi in pista. Qualche settimana fa ha annunciato il suo ritorno alle Iene. Un passo importante che segna il suo graduale ritorno alla normalità, dopo la chemioterapia, la perdita dei capelli e tanta paura. Il sorriso e la positività hanno permesso alla Toffa di vincere la sfida più importante e ora lei guarda al futuro, certa che sarà strepitoso.

Nadia Toffa Instagram

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa presenta le sorelle su Instagram