Nadia Toffa senza parrucca su Instagram: “I capelli stanno ricrescendo più forti di prima”

Nadia Toffa sorprende ancora i fan con la sua positività nella lotta contro il tumore, mostrandosi per la prima volta senza parrucca

Nadia Toffa ancora una volta rompe i tabù legati al cancro, lanciando un messaggio importante e mostrandosi senza parrucca su Instagram.

La conduttrice delle Iene ormai da quasi un anno sta combattendo contro il tumore, con coraggio, determinazione, ma soprattutto positività. Nel corso del tempo Nadia è diventata un simbolo per tutte le persone che come lei stanno affrontando la malattia, raccogliendo il conforto e l’affetto di migliaia di fan, che quotidianamente seguono la sua pagina Instagram.

Sul suo profilo la giornalista ha parlato spesso della chemioterapia, ma anche delle parrucche indossate dopo aver perso i capelli a causa delle terapie. La caduta dei capelli è un momento difficile per i pazienti affetti da tumore, ma soprattutto per le donne, che spesso vivono questa fase in modo drammatico, fra sensi di colpa e disperazione.

Nadia si è sforzata di affrontare questo aspetto con il sorriso e senza perdere mai la sua positività. Oggi le cure continuano, ma i capelli, a poco a poco, stanno ricrescendo, così la Toffa ha deciso di togliersi la parrucca e di mostrarli per la prima volta su Instagram.

L’inviata delle Iene ha postato sul suo profilo uno scatto in cui mostra i ciuffi di capelli biondi che stanno ricrescendo. “Buongiorno bellissimi – ha scritto Nadia, commentando la foto in cui sorride orgogliosa -. Dai che i capelli crescono! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere – ha aggiunto -, ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima. Il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente”.

In tanti hanno fatto i complimenti a Nadia per il suo coraggio, sostenendola. “Sei bellissima”, “Sei una potenza”, “Sei straordinaria”, sono stati alcuni dei commenti rivolti alla giornalista, che continua ad essere un esempio per molti.

Nadia Toffa Instagram

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

Nadia Toffa senza parrucca su Instagram: “I capelli stanno ricre...