Nadia Toffa, prima uscita pubblica: “Sto bene”

Nadia Toffa torna a sorridere nella sua prima uscita pubblica dopo la lotta contro il cancro

Turbante nero, giacca verde e un sorriso che conquista tutti: Nadia Toffa è apparsa in splendida forma nella sua prima uscita pubblica dopo la lotta contro il tumore.

L’inviata delle Iene sta meglio e, superati i momenti difficili, è tornata a sorridere, per la gioia dei fan, che le sono rimasti accanto per tutti questi mesi, sostenendola sui social con centinaia di messaggi d’affetto. Nadia Toffa è stata ospite di una sfilata di costumi a Bologna, dove ha portato la sua allegria e la positività che l’hanno sempre contraddistinta. In tanti l’hanno riconosciuta e abbracciata, immortalando il momento con un selfie e lei si è concessa con grande disponibilità.

“Sto molto bene, l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti – ha spiegato a TgCom24, parlando della sua lunga assenza dal piccolo schermo per combattere il cancro -. Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica”. Negli ultimi mesi Nadia Toffa aveva dovuto rimandare diversi impegni televisivi, abbandonando la conduzione delle Iene per dedicarsi a se stessa. Il percorso di guarigione è stato lungo e difficile, ma oggi la giornalista appare serena e piena di voglia di vivere.

“Chi non ha voglia di vivere è uno sfigato – ha detto scherzando -. La cosa più bella che ho oggi? L’allegria, io rido sempre!”. Nadia Toffa ha poi annunciato che trascorrerà l’estate al mare e che è pronta a godersi il sole e le nuotate nelle acque cristalline: “Viva l’estate! Non vedo l’ora di farmi un bagno, non l’ho ancora fatto – ha esclamato, senza dimenticare però gli impegni televisivi che la attendono a settembre -. Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi”.

nadia-toffa-instagram

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

Nadia Toffa, prima uscita pubblica: “Sto bene”