Nadia Toffa presenta il “suo” Max su Instagram. E sorride

Nadia Toffa sorprende ancora una volta tutti e su Instagram posta una foto in cui sorride con il "suo" Max

Nadia Toffa sorprende ancora una volta i follower su Instagram, con uno scatto che desta grande curiosità.

Sul suo profilo la conduttrice delle Iene ha pubblicato una foto in compagnia di un uomo. Lui è Max, una delle persone più importanti della sua vita. A rivelarlo è la stessa Nadia, che ha commentato il selfie con parole dolcissime, lasciando intendere quanto sia forte il sentimento che prova per il “suo” Max.

“Buongiorno amici carissimi – ha scritto la Toffa -. Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi…una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice?  – ha aggiunto -. È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui”.

Nadia si è poi rivolta ai follower di Instagram per scoprire qualcosa di più sulla loro vita. “Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? – ha scritto -. Io spero di sì. (Ah, quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza. Addio amici)”.

Infine la giornalista ha concluso il post con parole piene di speranza e voglia di vivere: “Assaporate la bellezza della vita – ha consigliato ai fan -. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti”.

Come sempre Nadia dimostra la sua grande saggezza, ma anche una positività che non smette di sorprendere. La sua battaglia contro il cancro, iniziata un anno fa, continua, ma lei non ha nessuna intenzione di arrendersi. Gli ultimi 12 mesi sono stati piuttosto duri, soprattutto dopo che a marzo ha scoperto che il tumore era tornato ed è stata costretta a riprendere la chemioterapia. Ma Nadia non si abbatte e con la sua forza di volontà, ancora una volta, conquista tutti. In tanti le hanno chiesto chi sia Max, se semplicemente un amico oppure il suo fidanzato, lei non ha risposto, ma il suo sorriso radioso su Instagram vale più di mille parole.

Nadia Toffa Instagram

Nadia Toffa Instagram

Nadia Toffa presenta il “suo” Max su Instagram. E sor...