La Toffa travolge tutti con la sua positività: “Non mollate mai”

Nadia Toffa continua a sorridere su Instagram e travolge tutti con la sua grande positività

Nadia Toffa travolge tutti con la sua positività, lanciando un messaggio importante ai follower di Instagram.

L’inviata delle Iene è uscita vincitrice da una lunga battaglia contro il cancro, diventando un simbolo e un esempio per tante persone che ogni giorno affrontano la malattia. Solo qualche mese fa la Toffa aveva annunciato in diretta tv di avere un tumore, commuovendo i fan. Da quel momento in tanti le sono stati accanto, seguendo la sua lotta e sostenendola sui social. Nadia è stata sempre sincera con il pubblico e su Instagram ha raccontato senza filtri la sua lotta, lanciando messaggi pieni di speranza e positività.

Sorrisi, risate e giornate di sole, la Toffa ha sempre mostrato il suo lato migliore, dimostrando ai fan come si possa combattere la malattia usando la positività. La sua voglia di vivere, dopo mesi difficili e la chemioterapia che l’ha tenuta lontana dalla tv, ha avuto la meglio e ora Nadia è pronta a tornare in tv con le Iene. A settembre la vedremo nuovamente sul piccolo schermo, nel posto che le spetta, pronta a realizzare grandi servizi televisivi e a travolgere tutti con il suo sorriso.

Nel frattempo continua a lanciare messaggi importanti su Instagram. “Ricordo di una splendida giornata di sole in una giornata incerta e fresca” ha scritto qualche giorno fa, postando una foto in cui è sorridente e bellissima al mare. “Linguaccia dispettosa, buona serata ragazzi” ha commentato pubblicando lo scatto di una linguaccia. L’ultimo post è dedicato ai celebri buchi nell’acqua, ossia a personaggi famosi nel mondo della cultura e dell’imprenditoria, che hanno subito delle sconfitte prima di arrivare al successo.

Fra questi Steven Spielberg, Thomas Edison, ma anche Alberto Angela e Steve Jobs. “Leggete attentamente. Incredibile. Non mollate mai. Buon tutto gente!” ha scritto la Toffa, travolgendo ancora una volta tutti con la sua positività e lanciando un messaggio importante.

Nadia Toffa - Instagram

Nadia Toffa – Instagram

La Toffa travolge tutti con la sua positività: “Non mollate&nbs...