Nadia Toffa, in ospedale la Vigilia di Natale: “È comunque un giorno speciale”

Nadia Toffa trascorre la Vigilia di Natale in ospedale per fare la chemioterapia e, ancora una volta, dimostra il suo coraggio

La Vigilia di Natale per Nadia Toffa inizia in ospedale con una seduta di chemioterapia, ma lei non si abbatte e su Instagram continua a sorridere.

La conduttrice delle Iene ormai da un anno sta combattendo contro il cancro che l’ha colpita. Nel dicembre del 2017 Nadia era stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un malore. La giornalista era svenuta proprio mentre stava girando un servizio per lo show di Italia Uno, poi era arrivata la terribile diagnosi, l’operazione e le terapie.

In tutti questi mesi, la Toffa non ha mai smesso di sorridere e lottare, nemmeno quando era troppo stanca e provata dalle cure e nemmeno quando a marzo ha scoperto che il cancro era tornato. Battagliera, positiva e piena di energia, ha continuato a combattere e lo fa anche oggi che si celebra la Vigilia di Natale.

Su Instagram, l’inviata delle Iene ha pubblicato uno scatto che la ritrae in ospedale durante la chemioterapia. Nella foto Nadia è stesa sul lettino, con la flebo attaccata per fare una nuova infusione. Dal viso traspare quanto sia provata, anche se la giornalista, ancora una volta, sorride con coraggio.

“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia – ha scritto la Toffa rivolgendosi ai suoi numerosi fan -. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque – ha aggiunto il calce al post – stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore”.

Centinaia di follower hanno commentato il post di Instagram, cercando di infondere coraggio a Nadia, ma soprattutto elogiando ancora una volta la grande forza con cui affronta la malattia. “Tanti auguri Nadia, un grande in bocca al lupo” ha scritto un fan, mentre un altro ha aggiunto: “Complimenti, sei davvero una guerriera. Auguri!”.

Nadia non molla, nemmeno il giorno della Vigilia di Natale, e sorride, con la convinzione che, grazie alla sua forza di volontà, alle cure e ad una buona dose di positività, riuscirà a sconfiggere il male. Una vera guerriera e un esempio che tutti dovremmo seguire.

Nadia Toffa

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa, in ospedale la Vigilia di Natale: “È comunque un giorn...