Nadia Toffa: “Non sarò al serale di Amici”

Nadia Toffa non sarà ad Amici, l'inviata delle Iene ha annunciato che non parteciperà allo show

Nadia Toffa rinuncia al serale di Amici per una “serie di sfighe”, come svela lei stessa su Instagram.

La conduttrice delle Iene aggiorna quotidianamente i fan riguardo il suo stato di salute tramite i social. Nonostante il sorriso che sfoggia sempre, la grinta e la voglia di andare avanti, anche lei, purtroppo, deve fare i conti con gli effetti collaterali delle cure contro il tumore. Già qualche tempo fa Nadia aveva dovuto rinunciare a condurre una puntata delle Iene perché si sentiva troppo stanca e provata dalle cure. Questa volta la giornalista ha dovuto rimandare l’invito di Maria De Filippi a partecipare al suo talent show.

Nadia Toffa infatti era attesa come ospite speciale di Amici e, proprio su Instagram, si era detta entusiasta all’idea di prendere parte al programma, ma quelle che definisce “una serie di sfighe” gliel’hanno impedito. “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea – ha scritto la star delle Iene su Instagram -. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12maggio. Ma vi aggiorno in settimana peccato”.

In tanti hanno commentato il post, preoccupati per le condizioni di salute della presentatrice. D’altronde Nadia Toffa non ha mai nascosto le difficoltà incontrate in questi mesi da quando, dopo un improvviso malore, ha scoperto di avere un tumore. Da quel momento l’inviata dello show di Italia Uno non si è mai tirata indietro e ha scelto di combattere la malattia con il sorriso e con la positività che la contraddistingue, seguendo le orme di altri grandi esempi nel mondo dello spettacolo, come quello di Carolyn Smith.

“Ho solo perso qualche chilo – aveva detto qualche mese fa in diretta tv, parlando del cancro -, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili – aveva confessato -. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che ha avuto un tumore e ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io!”

Nadia Toffa: “Non sarò al serale di Amici”