Nadia Toffa lancia un messaggio importante e ancora una volta commuove tutti

Nadia Toffa commuove ancora una volta tutti, lanciando un messaggio importante che spinge i follower a riflettere.

Nadia Toffa commuove ancora una volta tutti, lanciando un messaggio molto importante.

La conduttrice delle Iene, dopo una lunga battaglia contro il cancro, è pronta a tornare in tv. I mesi difficili sono ormai alle spalle e Nadia ha finalmente ritrovato il sorriso e la voglia di vivere. Fra qualche settimana il programma di Davide Parenti tornerà su Italia Uno e per l’occasione alla conduzione ci sarà ancora una volta la Toffa, amatissima dal pubblico.

In attesa di riprendere a pieno ritmo il lavoro, Nadia continua a godersi l’estate, ma il suo pensiero è già ai prossimi servizi. Da sempre impegnata contro le ingiustizie e decisa ad approfondire temi importanti per la nostra società, la Toffa ha condiviso un post molto commovente in cui parla di femminicidio.

La giornalista ha postato un suo primo piano, con una didascalia molto importante. “I numeri dei femminicidi fanno venire i brividi – ha scritto Nadia – così come la solitudine a cui vengono condannate le donne che denunciano. Chi le difende. Erica denuncia. I carabinieri “signora non può venire tutti i giorni. Si faccia un bell’elenco e ne scriviamo una di denuncia“ Lui ha dato fuoco ai bambini. Che tragedia immane da non dimenticare, chi difende queste donne? – ha concluso -. Dopo una settimana sono ai domiciliari”.

In tanti hanno commentato il post di Nadia su Instagram, schierandosi dalla sua parte a dimostrazione di come il tema del femminicidio tocchi moltissime persone. Non è la prima volta che l’inviata delle Iene scatena un dibattito sui social, parlando di tematiche importanti per tutti noi. Qualche giorno fa la Toffa aveva invece pubblicato un pensiero riguardante il clima e il modo in cui l’uomo sta distruggendo la Terra.

“L’uragano delle Filippine è il più potente del mondo – aveva scritto -. Qualcosa sta succedendo. La natura si sta ribellando. Dobbiamo correre ai ripari o sarà sempre peggio. Per esempio le trombe d’aria in Puglia così potenti sono anomale. Paura per il futuro. Buona giornata a tutti. Cosa ne pensate voi??”.

Nadia Toffa Instagram

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

Nadia Toffa lancia un messaggio importante e ancora una volta commuove...