Nadia Toffa presenta la madre su Instagram: “Amica mia”

Nadia Toffa presenta la madre su Instagram dedicandole un post dolcissimo che ha commosso i follower

Nadia Toffa presenta la madre su Instagram, dedicandole un post dolcissimo.

Nei giorni scorsi l’inviata delle Iene è stata al centro di una polemica sul web. Alcuni follower infatti l’hanno accusata di essere ancora malata e di non aver parlato con sincerità delle sue condizioni di salute. Non solo: alcuni hater hanno insinuato il dubbio, affermando che a gestire il profilo Instagram di Nadia è qualcun altro.

“Incolpa mia mamma – aveva scritto -. Ama sua figlia e le fa le foto.  No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me i post?”. In queste ore Nadia Toffa ha voluto svelare ai follower la persona più importante della sua vita: la sua mamma.

Da quando ha iniziato la sua battaglia contro il cancro, la madre non l’ha mai abbandonata. Nemmeno nei momenti più duri quando Nadia Toffa ha dovuto fare i conti con le conseguenze della chemioterapia ed è stata costretta ad abbandonare la conduzione delle Iene.

La giornalista ha pubblicato su Instagram una foto in cui la mamma la bacia teneramente in testa, esprimendo tutto l’amore nei suoi confronti. “Ecco la mia mamma che mi riempie di foto – ha scritto Nadia -. #amore incondizionato #mammina #quanto bene. Sono sempre la sua piccola – ha aggiunto -. Mi chiama ancora così. #marghe fiore. Sei stupenda. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan”.

In tanti hanno commentato lo scatto della Toffa, commossi dalle parole dolcissime usate nei confronti di sua madre. Dopo un periodo difficile e complicato, segnato dalla malattia, Nadia è tornata a sorridere ed è pronta a comparire di nuovo sul piccolo schermo. La sua positività e la voglia di farcela le hanno consentito di sconfiggere il cancro. Ora i capelli stanno ricrescendo, la giornalista continua a sorridere e sta riconquistando la sua quotidianità, fra cene con le amiche, pranzi e chiacchiere. Mentre a settembre, finalmente, tornerà al timone delle Iene.

nadia toffa

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

Nadia Toffa presenta la madre su Instagram: “Amica mia&#822...