Nadia Toffa, parrucca nera e sorriso, così continua la battaglia contro il cancro

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro e affronta la prova più difficile della sua vita anche con un nuovo look

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro, usando come arma il sorriso e una parrucca nuova.

La conduttrice delle Iene nel dicembre 2017 aveva annunciato in televisione di avere un tumore. Con coraggio e grande grinta, Nadia aveva combattuto la sua battaglia contro il male, vincendolo, ma pochi mesi dopo il cancro era tornato, come ha svelato lei stessa a Verissimo. Forte e sempre positiva, la Toffa è diventata un esempio per tantissime persone, dando speranza a migliaia di follower, che ogni giorno la seguono con affetto.

Oggi, dopo un periodo difficile in cui si è dovuta allontanare dalla tv per sottoporsi alla chemioterapia, Nadia Toffa è tornata in televisione per condurre le Iene. Qualche giorno fa la giornalista aveva svelato su Instagram di continuare la sua battaglia contro il cancro. Nadia è ancora malata e si sta sottoponendo alle cure, ma non molla ed è molto positiva, come ha spesso sottolineato nei suoi post social.

“All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ – aveva svelato a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo -. Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.

Nell’ultima puntata delle Iene, Nadia si è presentata in studio con un nuovo look, sfoggiando un abito super colorato e una parrucca con capelli ricci e neri. “Più Cher o Marcella Bella? – ha domandato ai fan, postando la foto su Instagram -. Quanto divertimento ieri! E quanti servizi toccanti. Bravi tutti! Inviati e autori di questo meraviglioso programma che è la mia casa, Le Iene, e da sempre cerca di migliorare l’Italia, o almeno ci proviamo con tutto l’impegno possibile. Buon tutto ragazzi e buona giornata. Buon lavoro! Vi voglio bene”.

In tanti hanno commentato lo scatto di Nadia su Instagram e il suo look strepitoso alle Iene. La giornalista ha ancora voglia di combattere ed è pronta ad affrontare questa sfida, sconfiggendo la malattia.

Nadia Toffa

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa, parrucca nera e sorriso, così continua la battaglia cont...