Nadia Toffa: su Instagram spunta la foto agli esordi

Nadia Toffa conquista tutti su Instagram con una foto che la ritrae agli esordi prima che sbarcasse alle Iene

Nadia Toffa pubblica su Instagram una foto inedita degli esordi, conquistando i fan.

La giornalista da tempo sta combattendo una lunga battaglia contro il cancro, iniziata dopo un malore che l’ha costretta al ricovero durante un servizio delle Iene. Da allora il pubblico non l’ha più lasciata sola e sono migliaia le persone che quotidianamente seguono gli aggiornamenti riguardo la sua vita privata, fra sedute di chemioterapia in ospedale, nuovi amici e vecchi ricordi.

L’ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta e ritrae una Nadia Toffa inedita, ancora agli esordi. Nello scatto l’inviata delle Iene ha i capelli lunghi ed è giovanissima. “Ciao ragazzi! – ha scritto commentando l’immagine -. Spulciando tra le foto ne ho trovata una in cui ero agli inizi del lavoro in tv. La tv si chiama Telesanterno e sta a Bologna, ci lavoravo durante il periodo universitario – ha continuato -. Non avrei mai creduto di arrivare alle Iene. La morale della favola è: credete in voi stessi e fate di tutto per inseguire le vostre passioni!”.

Si tratta solo dell’ennesimo messaggio positivo pubblicato da Nadia, che ormai da tempo è diventata il simbolo di chi lotta contro il cancro e non si arrende. Nonostante le difficoltà infatti la Toffa non ha mai perso il sorriso e la voglia di vivere che l’hanno sempre contraddistinta.

Dopo essersi sottoposta alle cure che l’avevano portata lontano dalla tv, la giornalista era tornata alle Iene con la sua solita grinta, salvo poi ricevere una terribile diagnosi: il cancro era tornato. Anche in questa situazione difficile Nadia non si è lasciata abbattere e ha ripreso a lottare più forte di prima per sconfiggere il male. Da allora i suoi follower su Instagram non l’hanno mai abbandonata e ad oggi sono quasi 2 milioni, pronti a confortarla, a farle coraggio, ma anche a ridere con lei e stupirsi di fronte ad una vecchia foto.

Nadia Toffa Instagram

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa: su Instagram spunta la foto agli esordi