Nadia Toffa torna su Instagram, felice e sorridente

Nadia Toffa torna sui social, in una foto in cui appare felice e sorridente, che riaccende le speranze. Ma molti sono i dubbi dei fan

Nadia Toffa torna a sorridere sui social dopo un lungo silenzio, riaccendendo le speranze dei fan.

L’inviata delle Iene è stata immortalata in uno scatto pubblicato su Instagram da Roberto Cenci. “La mia Nadia” ha scritto il noto regista e autore televisivo, aggiungendo anche tre cuoricini rossi. Nello scatto la Toffa appare felice e sorridente mentre abbraccia Cenci, con indosso una cappello e la parrucca che, ormai da mesi, è diventata la sua fedele compagna. La conduttrice da diverse settimane è scomparsa dai social e dalla tv.

Dopo il malore e il ricovero in ospedale, Nadia aveva scoperto di avere un tumore e ora sta affrontando la chemioterapia. La terapia, come ha svelato lei stessa, la sta mettendo a dura prova, tanto che la giornalista ha dovuto rinunciare all’ospitata ad Amici di Maria De Filippi, ma soprattutto alla conduzione delle Iene, dove è stata temporaneamente sostituita.

Nadia Toffa non ha mai nascosto nulla ai fan e ha sempre raccontato con grande sincerità la sua malattia e le difficoltà che sta affrontando. La strada da percorrere è ancora lunga, ma i follower non la abbandonano mai e continuano a travolgerla con migliaia di messaggi d’affetto, nella speranza che presto possa tornare in tv, felice e sorridente.

La foto pubblicata da Roberto Cenci è senza dubbio un ottimo segnale, che arriva dopo che nei giorni scorsi era circolata una macabra fake news, in cui si parlava della morte della giornalista. A smentirla era stata la stessa Nadia Toffa, che su Instagram aveva postato la foto di un paio di corna. “Ragazzi incredibile! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’aldilà” aveva scritto l’inviata delle Iene, ironizzando sulla notizia falsa.

Nonostante ciò i fan non hanno mai smesso di preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Ora la foto insieme a Roberto Cenci, pubblicata in queste ore, sembra rassicurare i follower, anche se molti hanno notato che nello scatto i protagonisti indossano degli abiti pesanti, il che potrebbe far pensare che l’immagine sia stata realizzata diversi mesi fa, quando Nadia Toffa era ancora negli studi delle Iene.

Nadia Toffa

Nadia Toffa e Roberto Cenci – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa torna su Instagram, felice e sorridente