Nadia Toffa condivide su Instagram il messaggio del suo dottore

Nadia Toffa condivide su Instagram un messaggio scritto dal medico che sta aiutando la star delle Iene a sconfiggere il tumore

Nadia Toffa condivide su Instagram il messaggio del suo medico e si commuove.

La giornalista ormai da quasi un anno sta combattendo contro il tumore e, nonostante le difficoltà, non ha nessuna intenzione di arrendersi. Sorridente e sempre bellissima, Nadia posta spesso foto e video sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di fan, raccontando le sue giornate, fra puntate delle Iene e visite in ospedale.

Negli ultimi giorni l’inviata del programma di Italia Uno ha raccontato che si sta sottoponendo alla chemioterapia. Il percorso di guarigione è ancora lungo, ma Nadia è fiduciosa ed è certa che vincerà anche questa battaglia. In queste ore la giornalista ha pubblicato un nuovo post che la ritrae qualche tempo fa, sorridente e bellissima, durante una gita al mare.

“Buongiorno. Amo questa foto. Simbolo di libertà – ha scritto la Toffa, accanto alla foto -. Insieme condivido con voi il messaggio della dottoressa che mi fa le terapie in ospedale. “Cara Nadia Grazie di avermi regalato il libro e specialmente di averlo scritto. Fare il medico è un modo per intrufolarsi nella vita degli altri. Attraverso il tuo libro ci si riesce benissimo e ti sembra quasi di viverla. Penso che mi sarà utilissimo nel mio lavoro e anche per me nei momenti difficili.” Mi sono commossa – ha concluso Nadia – e la ringrazio tantissimo per le sue sue profonde parole vi abbraccio e vi auguro una buona giornata”.

La Toffa ha scelto di raccontare la sua lotta contro il tumore in un libro intitolato Fiore d’inverno, in cui ha ripercorso la sua esperienza con la malattia, lanciando ancora una volta un messaggio di speranza a tutti i malati e alle loro famiglie.

“Ho subìto più di un intervento – aveva svelato a Verissimo -. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

Nadia Toffa Instagram

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

Nadia Toffa condivide su Instagram il messaggio del suo dottore