Nadia Toffa, il lungo silenzio su Instagram preoccupa

Nadia Toffa è sparita da Instagram e Facebook da moltissimi giorni. Il suo silenzio agita i fan che lanciano un appello perché dia sue notizie

Nadia Toffa tace sia su Instagram che su Facebook da diversi giorni. E il suo silenzio preoccupa.

L’ultimo messaggio risale all’11 giugno quando ha pubblicato un accorato appello per aiutare Don Maurizio in prima linea nella lotta contro le mafie:

Vi prego diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego.

Poi più nulla. La Iena sembra sparita. Né una Stories né un aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Nadia sta infatti combattendo contro il cancro. Lo scorso 10 giugno ha compiuto 40 anni e ha festeggiato l’importante traguardo con un messaggio di forza e speranza, ricambiata dall’amore dei fan:

Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni…ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore.

Alla Toffa sono arrivati migliaia di auguri e di frasi di incoraggiamento e sostegno. Sulla sua pagina Facebook in molti hanno voluto condividere la loro esperienza difficile nella lotta contro il cancro, perché vedono nella inviata delle Iene un punto di riferimento, forse anche un modello per non mollare di fronte alla malattia e alla sofferenza.

Ora che Nadia sembra aver interrotto le comunicazioni, la preoccupazione è notevole. “Nadia dacci tue notizie”, scrivono in molti su Instagram. Altri ancora: “Nadia??? Come stai??? Sei sparita!”. Qualcuno commenta: “Ci manchi”, mentre c’è chi le infonde coraggio: “Forza!”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa, il lungo silenzio su Instagram preoccupa