Nadia Toffa, frase inquietante sulla sua morte. Lei reagisce su Instagram

Nadia Toffa reagisce con coraggio al commento allarmante di un utente: "Tanto finirà presto in obitorio"

“Toffa ma state tranquilli tanto finirà presto in obitorio“, questo il commento che Nadia Toffa si è ritrovata sul suo profilo Instagram.

La giornalista, che ha annunciato a fine agosto di aver sconfitto il cancro, ha reagito a questa inquietante frase pubblicando sulla sua pagina social con una lunga replica:

Il signor Nappi è talmente frustrato che non haniente di meglioda fare che augurare la morteagli altri. Lui ha vinto è il migliore. Non gli auguro comunque un cancro perché so bene cosa voglia dire averlo e perché amo la vita fi chiunque.

E prosegue:

Se dio l’ha messo al mondo forse qualcosa di buono dovrà fare. Siamo in attesa. illuminaci presto signor Nappi 🙏🏻 siamo in trepidazione.

I follower della Iena sono rimasti esterrefatti di fronte a tanta cattiveria e hanno fatto scudo intorno alla Toffa:

Il mondo è pieno di persone cattive, si sa. Non ci si può fare niente. Un post del genere non fa che sputare odio sull’odio. Non si merita l’attenzione tua ne di nessuno, l’unica risposta possibile è l’indifferenza.

Altri sono dispiaciuti:

mi dispiace molto che tu debba leggere certe cattiverie.

Nadia Toffa è appena tornata in televisione alle Iene dopo la malattia. La trasmissione è stata un trionfo e l’inviata ha ammesso di essere felicissima di essere di nuovo in pubblico. Sempre su Instagram ha ringraziato i ragazzi dello studio, gli autori e chi si è occupato del trucco e del parrucco:

E Un ringraziamento speciale va a @davidvanchieri i capelli che sembrano veri. E a @letibric Per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia.

Un pensiero speciale va agli amici che sempre l’hanno sostenuta. Anche quando la sua definizione del “cancro come un dono” le ha procurato diverse critiche, anche quella di Carolyn Smith a sua volta impegnata nella lotta contro il tumore al seno che si è manifestato per la seconda volta.

Nadia Toffa Instagram

Il commento su Nadia Toffa – Fonte: Instagram

Nadia Toffa, frase inquietante sulla sua morte. Lei reagisce su I...