Nadia Toffa torna a sorridere su Instagram e racconta la sua estate

Nadia Toffa torna su Instagram per raccontare la sua estate e lanciare un messaggio pieno di speranza

Una cuffia colorata e un sorriso radioso: Nadia Toffa torna su Instagram portando con sé tutta la sua energia e positività.

Come tutti ben sanno, ormai da tempo, l’inviata delle Iene sta combattendo contro il tumore che l’ha colpita, ma non ha nessuna intenzione di arrendersi. I mesi appena trascorsi sono stati piuttosto difficili, nonostante ciò Nadia non ha mai smesso di lottare e di lanciare messaggi positivi anche sui social. Su Instagram, dove è seguita da 1 milioni di fan, la Toffa ha raccontato con coraggio e determinazione, la battaglia quotidiana contro il cancro, diventando in breve tempo un simbolo e un esempio per tantissime persone.

Nell’ultima immagine pubblicata sulla sua pagina ufficiale, Nadia Toffa è in piscina e indossa una cuffia floreale e coloratissima, mentre sorride con fiducia al futuro.

“C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina – ha scritto -. Eccone per esempio uno”. Fra gli hashtag scelti dalla conduttrice delle Iene ci sono #divertirsiconniente #buonestateatutti #unbacioatutti, messaggi ricchi di speranza e positività.

I momenti difficili sembrano ormai alle spalle: ora Nadia Toffa sta finalmente meglio ed è pronta a tornare in televisione, prendendo il posto che aveva lasciato alle Iene. Nei mesi scorsi la giornalista era stata costretta a disertare la conduzione del programma e diverse ospitate (fra cui quella ad Amici di Maria De Filippi), per prendersi cura di se stessa e affrontare la chemioterapia.

Ora che il peggio è passato, Nadia guarda al futuro con il sorriso e nel frattempo si gode l’estate, fra uscite con le amiche e tuffi in piscina, sempre con gli immancabili foulard coloratissimi o, come in questo caso, una cuffia. “Sto molto bene – aveva spiegato durante la sua prima uscita pubblica qualche tempo fa -. Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi”.

Nadia Toffa

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

Nadia Toffa torna a sorridere su Instagram e racconta la sua esta...