Nadia Toffa debutta come cantante con “Diamante Briciola”

Nadia Toffa debutta come cantante con una canzone scritta da lei, “Diamante briciola” e ne dà un anticipo sul suo profilo Instagram

Nadia Toffa, dopo il debutto da scrittrice, arriva anche quello da cantautrice. La Iena h ascritto e inciso una canzone, “Diamante briciola” e ne ha dato un’anticipazione sul suo profilo Instagram.

Buongiorno amici cari! Ho scritto una canzone che si intitola “DIAMANTE BRICIOLA” e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi dó subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me ❤️ aspetto il vostro parere 💫

La canzone è decisamente orecchiabile, e il testo parla d’amore ma è anche molto autobiografico. D’altronde Nadia è una tosta, dura come un diamante, e lo ha ampiamente dimostrato, ma anche fragile e capace di  sbriciolarsi.

I follower hanno immediatamente replicato alla sua richiesta di feedback sul brano, tra i sostenitori a prescindere (“Sei fantastica, tutto quello che fai è perfetto, ti meriti il meglio sempre”), critici obiettivi ( “Lascia stare la musica, sei decisamente meglio come Iena”) e detrattori inesorabili (“Fa cac….”).

Quel che è certo, va apprezzata la sua gioia e voglia di vivere, che trasmette in tutto quello che fa. Sempre col sorriso, nonostante tutto. Parola che, non a caso, si ripete spesso nel brano:

E rimasi in silenzio come un’emozione
Con le lacrime agli occhi pieni di sorrisi
Balleremo senza parole, vivremo per davvero, nulla e sempre ovunque in una angolo di eternità
E l’oceano lo saprà, scritto tra le sue onde
Stringila forte, non farla andare via anche se non sarà mia, è un diamante briciola
Svegliala con un caffè vaniglia, corri bimba che il tempo non ci aspetta, l’hai sempre saputo, dalla bocca escono lacrime, dagli occhi sorrisi…

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa debutta come cantante con “Diamante Briciola”