“Nadia Toffa debilitata rinuncia a Le Iene e ad Amici”. Il silenzio della giornalista

Nadia Toffa potrebbe rinunciare alle Iene e ad Amici a causa delle cure contro il cancro a cui si sta sottoponendo. Lei però non conferma sui social

Nadia Toffa avrebbe rinunciato alle Iene e alla partecipazione ad Amici perché debilitata dalle cure oncologiche cui si sta sottoponendo a causa di un cancro scoperto lo scorso inverno.

Questa è la notizia che sta circolando nelle ultime ore. Ma al momento la Toffa o le trasmissioni interessate non hanno rilasciato alcun commento in proposito sui social. Già nelle puntate precedenti l’inviata delle Iene non era riuscita a svolgere il suo lavoro. Su consiglio dei medici aveva rallentato gli impegni per prendersi cura di sé. Sabato 5 maggio dunque non aveva partecipato ad Amici a causa di “una serie di sfighe”, come aveva commentato su Instagram.

Mentre domenica 6 maggio sulla pagina Facebook de Le Iene, Nadia aveva scritto: “Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, e quindi questa domenica mi devo guardare Le Iene da casa! Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile, insomma, aspettatemi che ci vediamo prestissimo”.

In questo post, comparso poco prima della trasmissione, la giornalista non precisava per quanto tempo sarebbe rimasta lontana dal piccolo schermo. Ma sicuramente si legge la volontà di tornare al più presto. Nadia Toffa sta combattendo il cancro con forza e sempre col sorriso. Proprio come Carolyn Smith.

 

“Nadia Toffa debilitata rinuncia a Le Iene e ad Amici”. Il...