Nadia Toffa in bikini su Instagram: bella e felice (come piace a noi)

La giornalista de Le Iene è tornata a pubblicare regolarmente sui social, mostrandosi sorridente e serena

Nadia Toffa è tornata a pubblicare regolarmente su Instagram, mostrandosi sorridente in bikini insieme alla sua cara mamma.

I fan di Nadia Toffa sono felici di vederla maggiormente presente sui social network. La giornalista de Le Iene ha già annunciato il suo ritorno in televisione. A settembre sarà di nuovo nello studio del programma d’inchiesta di Mediaset che l’ha lanciata. Potrebbe non esserci invece Ilary Blasi e in molti ipotizzano un ruolo da conduttrice proprio per la Toffa. Molto dipenderà anche dalle sue condizioni di salute.

Non si sa molto dello stato della sua battaglia al cancro, ma di certo la giornalista mostra di sentirsi meglio. Esce più spesso, trascorre il tempo con gli amici e sua madre, trovando la forza di raccontare ancora un po’ della sua quotidianità via Instagram.

È tempo di vacanze anche per lei, che si mostra in piscina in compagnia di sua madre. Rilassata e sorridente in bikini, chiede ai propri fan di raccontarle i loro programmi per Ferragosto. Indossa un cappellino leggero, da spiaggia, dal quale s’intravedono un bel po’ di capelli biondi. Un chiaro segno che la lotta al suo male è un più vicina alla conclusione, anche se ne porta ancora i segni addosso.

È molto magra Nadia Toffa, indice di una battaglia difficoltosa, dalla quale però la conduttrice intende uscire vincitrice, affrontando pienamente le critiche ricevute.  Non mancano infatti gli utenti che l’accusano d’aver voluto sfruttare una situazione così drammatica, al fine d’aumentare la propria popolarità.

Ad avere la meglio sono però i tantissimi messaggi di supporto che le giungono quotidianamente. I suoi fan più affezionati le augurano ogni bene e non vedono l’ora di poterla vedere nuovamente in azione, in giacca e cravatta, confezionando un servizio clamoroso per Le Iene.

Dopo il messaggio pubblicato però, la Toffa, come l’Italia intera, ha dovuto fare i conti con l’immane tragedia di Genova. Ha preferito non scrivere qualcosa nell’immediato, prendendosi del tempo per riflettere e dedicare un pensiero ai tanti che hanno perduto la propria vita nel crollo del ponte, per poi scrivere un breve post: “Preghiamo per Genova, per gli innocenti che non ci sono più e per tutta la sua gente. Preghiamo perché non succedano più tragedie di questo genere. Mamma mia!”.

Nadia Toffa

Nadia Toffa – Fonte Foto: instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nadia Toffa in bikini su Instagram: bella e felice (come piace a noi)