“Nadia Toffa ancora malata”: lei risponde alle accuse

Nadia Toffa risponde alle insinuazioni di chi è convinto che sia ancora malata e in grave condizioni

“Nadia Toffa è ancora malata e mente sulla sua salute”: sono queste le accuse (pesantissime) a cui la giornalista ha voluto rispondere direttamente su Instagram.

Dopo una lunga battaglia contro il cancro, Nadia Toffa è tornata a sorridere. Negli ultimi mesi la conduttrice delle Iene aveva abbandonato i social e la tv per affrontare le cure. La chemioterapia aveva messo a dura prova Nadia, che aveva deciso di allontanarsi da tutto e da tutti per riposarsi e ritrovare la carica. La sua lunga assenza da Instagram aveva allarmato moltissimo i fan, preoccupato per le sue condizioni di salute, tanto che era circolata persino una bufala (di cattivo gusto) riguardo la sua morte, a cui la Toffa aveva risposto con ironia.

Ora che il peggio è passato però Nadia ha ripreso a postare foto su Instagram e a raccontare le sue giornate, fatte di tuffi in piscina, pranzi con la famiglia, risate con le amiche e letture. La giornalista ha anche annunciato che a settembre tornerà al timone delle Iene e che si sente piena di energia e positività. Qualcuno però non sembra crederle. Diversi utenti infatti sono convinti che stia mentendo e che in realtà le sue condizioni di salute siano molto più gravi di ciò che vuole far credere al pubblico.

Ad insospettire un gruppo di follower è il fatto che le ultime foto postate su Instagram siano state scattate sempre da una terza persona, il che fa pensare che sia qualcun altro a gestire il profilo della Toffa. Nadia ha deciso di rispondere a tono alle insinuazioni. “Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto – ha scritto ad un utente -.  No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me i post?”.

“Ma la smettete di rompere con sta storia? – ha aggiunto, ormai esasperata -. Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions”.

nadia-toffa-instagram

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

“Nadia Toffa ancora malata”: lei risponde alle accuse